Colpi di sole, per illuminare il colore dei tuoi capelli

Colore spento e voglia di rinnovarsi? Non c'è bisogno di passare dal nero corvino al biondo platino: con i colpi di sole potrete rendere il vostro look più nuovo senza stravolgere il vostro colore.

Colore spento e voglia di rinnovarsi? Non c’è bisogno di passare dal nero corvino al biondo platino: con i colpi di sole potrete rendere il vostro look più nuovo senza stravolgere il vostro colore.

Si tratta di striature che vengono schiarite, su tutta la testa o nei punti più in vista, per creare un effetto molto naturale e da “dopo vacanza al mare“.
 
Infatti l’effetto che si ottiene con i colpi di sole sono proprio quelle striature e ciocche più chiare che si creano dopo una vacanza al mare.
 
Con questi trattamenti però il capello solitamente tende a seccarsi: ecco perchè è importante scegliere con il parrucchiere i prodotti giusti da utilizzare anche a casa.
 
Se poi state per partire per il mare sappiate che il sole, vento e salsedine tendono a schiarire ulteriormente i colpi di sole e a seccarli più del solito.
 
E’ comunque un effetto molto naturale e amatissimo da molte donne.