Colourpop lancia una collezione make-up ispirata a Mio Mini Pony

Colourpop in Italia non è un brand molto conosciuto, ma la sua popolarità crescerà a dismisura con il lancio della collezione make-up My Little Pony, ispirata proprio al famoso cartoon della nostra infanzia!

Colourpop lancia una collezione make-up ispirata a Mio Mini Pony

Meraviglia! Colourpop lancia una collezione make-up ispirata a Mio Mini Pony, uno dei cartoni animati in assoluto più amati degli anni ’90. Il brand statunitense ha messo a punto una limited edition destinata a diventare sold out, naturalmente all’insegna dei packaging fantasiosi e del make-up dai colori pastello. Fanno parte della nuova collezione Colourpop ombretti, illuminanti, lip gloss, pennelli e molto altro ancora. Ecco tutti i dettagli.

Dopo Moschino, che ha dedicato a Mio Mini Pony una capsule collection fashion per la Primavera/Estate 2018, è la volta del mondo beauty.
Sulla scia del successo dell’iconico cartoon anni ’90 che presto tornerà al cinema negli States con il film My Little Pony: The Movie, uno dei brand emergenti che si occupano di make-up più apprezzati sul web, Colourpop, ha deciso di lanciare una collezione ispirata proprio ai deliziosi pony pastello.
La collezione Colourpop My Little Pony, ovviamente in limited edition, sarà presto disponibile negli Stati Uniti e c’è da sperare che arrivi anche da noi.
Fanno parte di questa speciale linea di trucchi, nuovi ombretti Colourpop – osannati sul web dalle beauty guru internazonali più autorevoli – illuminanti per il viso dai toni chiari perfetti per le pelli diafane, lucidalabbra e rossetti liquidi dall’effetto matte.
[npleggi id=”59047″ testo=”L’illuminante per zigomi che brillano: da Instagram arriva il #flarehighlight”]
Non vediamo l’ora di saperne di più!