Colore e fantasia nella nuova collezione Cherie Magic Circus di Piero Guidi. Fashion ed estiva!

Piero Guidi arricchisce la Magic Circus Collection con le borse romantiche e sognanti della linea Cherie! Davvero imperdibili, glamour e molto estive.

Colore e fantasia nella nuova collezione Cherie Magic Circus di Piero Guidi. Fashion ed estiva!

Piero Guidi lancia una nuova linea di borse la Cherie, una colorata e delicata linea della amatissima collezione Magic Circus che ha reso il brand italiano molto amato e soprattutto riconoscibile. Per l’occasione il magico mondo degli artisti circensi tanto caro a Piero Guidi viene rappresentato con una tecnica che ricorda la pittura ad acquarello nelle tonalità tenui del rosa e del celeste. Dopo il lancio lo scorso autunno 2010 della linea Magic Circus Deserto Dipinto, il brand lancia una linea pronta a catturare tutte le estimatrici del brand e delle borse in genere.

Le nuove borse Piero Guidi sono perfette per la donna romantica e un po’ sognatrice e sono disponibili in tantissime forme diverse: dal bauletto, il mio preferito, alla shopper, dalla pochette ai secchielli, difficile non trovare il modello che faccia per voi.
 
Con la sua fantasia e con i suoi colori Piero Guidi è riuscito a stupirmi di nuovo! E voi cosa ne pensate della linea Cherie? Guardate le immagini in fotogallery e diteci la vostra opinione..

Parole di Ilaria Galli