Colore capelli: vai con le tinte shocking!

Avete voglia di cambiare colore di capelli e volete un cambiamento veramente radicale: lasciate perdere allora colpi di sole, hennè e sfumature. Le teste del futuro sono pazze ed esagerate, con colori shocking e sorprendenti.

Colore capelli: vai con le tinte shocking!

Avete voglia di provare un nuovocolore di capelli e volete un cambiamento veramente radicale? Lasciate perdere allora colpi di sole, hennè e sfumature. Le teste del futuro sono pazze ed esagerate, con colori shocking e sorprendenti.

Blu, verde, rosa, giallo, rosso: ecco i colori proposti dagli hairstylist più pazzi. E la cosa divertente è che è una tendenza seguita non solo dalle ragazzine come sarebbe facile immaginare.
 
Anche signora di una certa età vanno orgogliose delle loro ciocche rosa fluo! E certamente vi sarà capitato di vedere ragazze con ciocche biondo platino che contrastano con altre nere, un tendenza che arriva direttamente dalle vips di oltreoceano.
 
Lasciando da parte per un attimo il gusto e la faccia del vostro capo quando di presenterete conciate così al lavoro, sappiate che questi colori hanno bisogno di molta cura e di ritocchi continui: si sbiadiscono molto facilmente e la vostra ciocca rosa shocking potrebbe presto trasformarsi un in rosa opaco e poco brillante.
 
Vanno molto anche i classici colpi di sole ma declinati in rosso accesso: l’effetto, ad essere sincera, non mi è mai piaciuto ma de gustibus…