Colore capelli Rose Gold, il rosa dell'Autunno/Inverno 2017-2018

La moda capelli 2018 ci invita a giocare con le nuance femminili e chic del Rose Gold. Sono tante le star ad aver adottato questo trend colore per capelli dell'Autunno/Inverno 2017-2018 e tantissime le possiblità di look con cui potersi sbizzarrire.

Colore capelli Rose Gold, il rosa dell’Autunno/Inverno 2017-2018

Il colore di capelli Rose Gold è il rosa dell’Autunno/Inverno 2017-2018. Non si tratta di un trend colore per capelli del tutto nuovo, ma è proprio in questi mesi che i capelli rose gold stanno impazzando sui social tra le beauty addicted e sui maggiori red carpet internazionali grazie alle star che scelgono di sfoggiare questa tinta di tendenza. Ma è un colore che dona a tutte? Quali sono gli accorgimenti da tenere presenti per un look all’ultima moda? Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito alla nuova tendenza colore capelli del 2018.

Capelli Rose Gold, la tendenza di stagione

Nel variegato calderone delle tendenze per capelli di questa stagione fredda c’è spazio anche per il colore rose gold.
Come il nome stesso suggerisce, la colorazione Rose Gold prevede riflessi rosa e dorati tra la chioma, rivelandosi particolarmente luminosa e femminile.
Dal biondo Rose Gold al Rose Gold per capelli castani, sono tante le varianti sul tema con cui potersi sbizzarrire.
[npleggi id=”59187″ testo=”Colore capelli Pumpkin Spice, la tendenza Autunno/Inverno 2017-2018″]

Capelli Rose Gold, come farli?

La tinta Rose Gold è in sostanza una colorazione per capelli rosa con accenti dorati.
E’ possibile, come ovvio che sia, realizzare capelli Rose Gold fai da te adoperando tinte da fare in casa e in completa autonomia, ma il nostro consiglio resta sempre quello di rivolgersi a un bravo parrucchiere o comunque a un tecnico del colore onde evitare di commettere strafalcioni pericolosi per la perfetta riuscita della tinta.
Per le bionde sarà possibile optare per un colore omogeneo, mentre per le castane – a meno che non si voglia procedere con la decolorazione completa dei capelli – concentrarsi solo su singole ciocche.

Capelli Rose Gold, a chi stanno bene?

Il biondo Rose Gold si rivela particolarmente indicato alle bionde naturali (o tinte) che hanno una chioma dal sottotono freddo.
Fondamentalmente, però, questa tinta per capelli si adatta a molte tipologie di look differenti ed è possibile riprodurla anche su basi più scure o calde.
I capelli Rose Gold stanno bene a tutte, ma è importante rivolgersi a personale qualificato e scovare la nuance che più si addice alle proprie cromie.
[npleggi id=”59177″ testo=”Fallayage, il colore capelli must have Autunno/Inverno 2017-2018″]
[vedianche type=”gallery” id=”7645″]