Color Chain, i bracciali più cool per l'estate 2012 [FOTO]

Color Chain sono i bracciali più cool per l'estate 2012. Nell’ estate, per essere alla moda, non dovrete fare altro che indossare tantissimi bracciali colorati e il gioco è fatto!

Color Chain, i bracciali più cool per l’estate 2012 [FOTO]

Sono il must dell’estate 2012, già al polso delle fashion blogger e delle ragazze più alla moda: si tratta dei braccialetti Color Chain realizzati con una catena, altro must dell’estate, e fili di cotone di colori fluo e brillanti. Un connubio perfetto che è diventato subito un must: i bracciali sono realizzati dalla giovane stilista Valentina e si affiancano agli altri imperdibili accessori di questo 2012, ovvero i braccialetti Cruciani e i bracciali Share The Love. Insomma, sembra proprio che per essere alla moda nei mesi caldi dell’anno, sia d’obbligo indossare svariati braccialetti, anche combinati tra loro.

Valentina come moltissime altre ragazze ha una passione per gli accessori ma non vuole certo spendere un patrimonio per essere trendy. Da qua l’idea di realizzare da sola questi braccialetti, prendendo spunto da alcuni modelli visti in una gioielleria, ma parecchio costosi.

Ora i braccialetti Color Chain sono diventati un must have e sono amatissimi dalle ragazze alla moda e dalle fashion blogger. Come dicevamo, accanto a questi bellissimi bracciali, l’altro must dell’estate sono i Share The Love, disegnati da Marta Donadi, giovane designer milanese.

Giovani stiliste che trovano il successo anche grazie al passaparola ma soprattutto grazie alla pubblicità nella rete. Le fashion blogger sono, per molte ragazze, le nuove icone di stile da cui copiare e prendere spunto per il look di tutti i giorni e per quello più ricercato: ecco perchè tutti gli accessori che indossano diventano di culto tra le ragazze che le seguono.

I braccialetti Color Chain sono disponibili in 20 colori: oltre alla versione monocolore troviamo anche quella bicolor effetto Twist o Melange, da abbinare ogni giorno alla vostra mise. Un prezzo del tutto abbordabile, 10 euro, li ha fatti diventare popolarissimi tra le ragazze. I modelli con il doppio intreccio invece hanno un prezzo di 15 euro.

Si tratta di bracciali perfetti da coordinare anche con i famosissimi Cruciani, che ha da poco presentato anche il braccialetto scandalo dedicato a Nicole Minetti: un’ampia gamma di colori vi permette di giocare e di creare il vostro personalissimo stile.

Da non perdere anche i bracciali in limited edition dedicati agli spotivi italiani impegnati nelle Olimpiadi di Londra e agli Europei di Calcio: si tratta ovviamente di un braccialetto tricolore in edizione limitata che ha avuto molto successo.

I braccialetti Color Chain sono facilmente acquistabili in rete. Non dovrete fare altro che scegliere i vostri colori preferiti e li avrete direttamente a casa vostra!