Colmar Originals, i piumini chic di Maurizio Molin

Colmar Originals ci presenta Molin, una capsule collection di piumini chic, femminili e fashion creati in collaborazione con l'artista di Maurizio Molin.

Colmar Originals, i piumini chic di Maurizio Molin

Colmar Originals crea la prima capsule collection di piumini femminili e colorati, in collaborazione con l’artista Maurizio Molin. Il brand specializzato in capi da montagna, caldissimi e ad alta tecnologia, stuzzica il lato fashion di tutte le donne con Molin, una capsule collection composta da 4 piumini che trovate già nei negozi. Se avete in programma di passare il Capodanno 2012 sulla neve o di partire per la settimana bianca nei prossimi mesi, io vi consiglio di puntare su questi coloratissimi piumini.

“L’arte non è di un solo artista, ma diventa esperienza di più talenti per trovare un punto di incontro tra varie discipline. La moda entra nell’arte, e l’abito diventa Tela”. E’ questo il punto di partenza di Colmar Originals che ha voluto ampliare la sua produzione con una collezione femminile e fashion che strizza l’occhio al mondo dell’arte.
 
I piumini Colmar incontrano l’arte di Maurizio Molin, questo brillante artista crea piumini decorati con una texture formata da una pittura di strati. Si crea quindi un legame tra le pennellate (che sono il gesto dell’artista e quindi l’arte), i colori e le forme geometriche, questo mix creativo non può che sfociare nell’Op Art.
 
Maurizio Molin in merito a questa collaborazione ha dichiarato: “Il primo impulso è la creazione di una massa di colore astratto, successivamente domato inglobandolo in forme geometriche, diventando in questo modo il simbolo dell’esposizione”.
 
Nella gallery trovate i quattro piumini di questa prima capsule collection, nel video invece invece il backstage della campagna pubblicitaria.
 

 
Che ne pensate?

Parole di Serena Vasta