Collezione scarpe Christian Louboutin inverno 2011

La collezione di scarpe Christian Louboutin autunno inverno 2010-2011 è valorizzata da una campagna pubblicitaria ambientata in atmosfere oniriche e fiabesche, curate da Khuong Nguyen. Louboutin, grazie a queste incredibili immagini riesce a rendere le sue creazioni ancora più affascinanti.

Collezione scarpe Christian Louboutin inverno 2011

La meravigliosa collezione di scarpe Christian Louboutin inverno 2011, è valorizzata da una campagna pubblicitaria a dir poco spettacolare! Le creazioni del celebre stilista francese, sono infatti calate in atmosfere oniriche e fiabesche per una campagna pubblicitaria a dir poco magica, curata da Khuong Nguyen. Non ci credete? Guardate le immagini in gallery e resterete senza parole! Louboutin, grazie a queste incredibili immagini riesce, infatti, a rendere le creazioni del fashion brand di calzature più amato d’America ancora più affascinanti, soprattutto quando queste divengono il cuore di splendide composizioni di grafica che sembrano ambientate nel mondo delle fiabe.
La nuova Campagna pubblicitaria Christian Louboutin ideata per l’autunno inverno 2010 2011 è veramente straordinaria.
 
Guardando bene le immagini, non sarà difficile comprendere come Louboutin si sia ispirato in questi ‘Winter Tales’, a luoghi fantastici ispirati alle favole più famose, come Alice nel Paese delle Meraviglie, La Sirenetta, Cenerentola e tante altre.
 
E non ci stupiamo quindi se i questi mondi onirici compaiono colombe bianche, topolini, isole volanti e fondali marini, tutti a far da suggestivo scenario alle irresistibili scarpe Christian Louboutin autunno inverno 2010-2011.