Collezione Jean Paul Gaultier per La Perla: in Italia il 23 dicembre

La Collection Créateur di Jean Paul Gaultier per La Perla arriva in Italia il 23 dicembre nella Boutique La Perla di via Montenapoleone e nel Corner La Rinascente a Milano e in via Condotti a Roma, poi da gennaio 2011 sarà disponibile in tutti i punti vendita.

Collezione Jean Paul Gaultier per La Perla: in Italia il 23 dicembre

Dopo averne tanto parlato finalmente ci siamo, la collezione di Jean Paul Gaultier per La Perla arriverà in Italia il 23 dicembre, giusto in tempo per Natale! La Collection Créateur di Jean Paul Gaultier per la Perla è uno degli appuntamenti fashion più attesi dell’anno, la collezione verrà presentata in anteprima assoluta a Roma e Milano il prossimo 23 dicembre, poi da gennaio 2011 sarà disponibile in tutti gli store.

La Collection Créateur di Jean Paul Gaultier per la Perla sarà disponibili in anteprima e in esclusiva assoluta il 23 dicembre 2010 nelle seguenti boutiques: Boutique La Perla di via Montenapoleone e il Corner La Rinascente a Milano e via Condotti a Roma.
 

Quanto lo stile La Perla incontra l’eleganza e l’originalità di Jean Paul Gaultier il risultato non può che essere sorprendete, una cosa che apprezzo molto è che le due griffe hanno collaborato insieme per creare accessori che presentano i classici segni distintivi di La Perla, come a lavorazione a «soutache» a creare una fettuccia di seta e tulle, questo viene però ravvivato e glamourizzato dal tocco magico di Jean Paul Gaultier!
 

Jean Paul Gaultier ci propone corpetti che mettono in mostra le curve cercando di valorizzare i punti di forza di noi donne, crea capi per molto intelligenti come il corsetto « stringi vita » che disegna le forme e che ci fa cadere meglio gli abiti una volta indossati, uno slip altissimo che fascia i fianchi al bustier che evidenzia il decolleté e ancora reggiseni, slip e body dai più semplici ai più stravaganti!
 

Parole di Serena Vasta