Collezione Hogan: tutti i modelli di quest'anno

Ecco quali sono secondo Moda Pour Femme le scarpe più belle da donna della collezione autunno inverno 2010 2011 di Hogan.

Collezione Hogan: tutti i modelli di quest’anno

Qual è uno dei marchi preferiti dalle lettrici di Moda Pour Femme? Senza dubbio Hogan! Come facciamo a esserne così sicure? Beh, qualche tempo fa ve l’avevamo chiesto direttamente con un sondaggio, che aveva decretato il brand giovane del gruppo Tod’s il preferito da chi segue tutti i giorni Moda Pour Femme. C’è da scommetterci che il grande seguito che questo marchio genera sicuramente dipende dalle scarpe, che negli ultimi anni sono diventate un vero e proprio must have nella scarpiera di tutte le fashioniste. Ecco quali sono secondo noi di Moda Pour Femme i modelli più belli dell’autunno-inverno 2010/2011.

Anche la collezione autunno-inverno 2010/2011 di Hogan, il brand di moda giovane del gruppo Tod’s di Della Valle, si apre sotto il segno della varietà. Sono davvero tanti i modelli che renderanno speciale questa stagione, tra scarpe che già conosciamo molto bene e modelli invece che sono delle vere e proprie new entry.
 
Quante di voi non hanno almeno un modello di Hogan nella propria scarpiera? Immagino che, se siete lettrici abituali del nostro blog, saranno davvero poche quelle che non alzeranno la mano di fronte a questa domanda. Negli ultimi anni le Hogan sono diventate dei veri e propri must have, indossate anche da personaggi di un certo livello: ricordo, per esempio, di aver visto anche il premier Silvio Berlusconi indossarle in alcune occasioni!
 
Tra le tante proposte dell’autunno-inverno 2010/2011, che vi abbiamo illustrato nel corso delle passate settimane, oggi cercheremo di “eleggere” i modelli più interessanti di questa stagione, tra proposte nuove e scarpe che ormai rientrano nei desideri di tantissime ragazze, giovani e meno giovani. Ecco i nostri modelli preferiti:
 

    scarpe hogan interactive

  • Interactive: alzi la mano chi non conosce queste scarpe. Negli ultimi anni queste snekaers, dalla caratteristica zeppa, sono diventate tra le calzature sportive più vendute in Italia. Difficile passeggiare per le città e non vedere queste scarpe ai piedi di moltissime ragazze! La collezione autunno-inverno 2010/2011 è particolarmente ricca di novità: troviamo infatti modelli decorati di paillettes, di strass, in vernice, in camoscio, in pelle stampa lucertola e infine nella classica versione in tessuto tecnico.
  •  
    scarpe hogan olympia

  • Olympia: Hogan riesce a soddisfare davvero tutti i gusti, proponendo questa bellissima sneaker salla suola bassa. Il mondo degli amanti di questo marchio si divide proprio tra i proseliti delle Interactive e i sostenitori delle Olympia!
  •  
    scarpe hogan attractive

  • Attractive: è uno dei nuovissimi modelli proposti per la prima volta nella collezione autunno-inverno 2009/2010. Dalla zeppa altissima, sono una via di mezzo tra una scarpa sportiva e una più elegante.
  •  
    scarpe hogan rebel

  • Rebel: lo stivaletto hi top è diventato in breve tempo una delle calzature più amate di questo marchio. Anche io ne posseggo un paio e da quasi un anno non riesco a separarmene! Che sia in pelle o in paillettes non importa: lo stile è sempre grintoso!
  •  
    scarpe hogan opty

  • Opty: è una delle tante novità della collezione di quest’anno ed è rivolta a chi ama le calzature iper femminili, dotate di un bel tacco generoso. In vernice, è un po’ la versione di Hogan della classica Mary Jane.
  •  
    scarpe hogan stivaletto

  • 151 – Tacco femminile: modello bellissimo di questa collezione, proposto in tantissime varianti, dalla vernice al pizzo ton sur ton. Nella nuova campagna pubblicitaria con Olivia Palermo è sicuramente protagonista!

Parole di Marinella Borzi