Collezione Guess: borse, scarpe e gioielli di quest'anno

Guess è un marchio amatissimo dalle ragazze, la sua moda giovane e briosa ed i prezzi accessibili rendono borse, scarpe e gioielli dei must have irrinunciabili per tutte noi!

Collezione Guess: borse, scarpe e gioielli di quest’anno

Il fashion brand Guess è uno dei più amati dalle ragazze in tutto il mondo, la sua moda giovane e trendy coniugata a prezzi non eccessivamente alti che rendono questi capi non solo dei sogni, ma dei sogni realizzabili! Oggi vediamo insieme borse, scarpe e gioielli di quest’anno, le ultime bellissime novità pronte ad essere adottate e acquistate da noi ragazze. Guess è un marchio che dovete sempre tenere in considerazione quando meditate acquisti, in primis perchè è tra i migliori e trendy del momento e poi perchè spesso trovate gli articoli in saldo!

Vediamo insieme alcune delle novità Guess più interessanti della stagione autunno inverno 2010 2011, borse, scarpe e gioielli con cui sarà amore a prima vista.

  • Borse Guess
    • Borse da sera con borchiette
      guess borse borchie 2011
      Guess ci presenta delle deliziose borsette da sera perfette per noi fashioniste, abbiamo delle clutch con manico a tracolla e tutte ricoperte da borchiette fashion, la borsa in nero costa 110,00 euro, quella in grigio 125,00 euro. La clutch con il cuoricino invece è realizzata in tessuto trapuntato e costa appena 29,00 euro.
    • Borse con stampa leopardo
      guess borse animalier 2011
      Per le ragazze che amano lo stile animalier anche Guess ci propone delle deliziose creazioni in leopardo maculato declinato in vari colori, abbiamo le borse in semplice bianco, con il fucsia e in marroncino. I modelli sono tre e tutti decorati con un bel fiocchetto sul davanti, la handbag Laurita costa 95,00 euro, la borsa un po’ più grande in fucsia costa 120,00 euro e la hobo invece 110,00 euro.
    • Borse in stampa cocco
      guess borse coccodrillo 2011
      La stampa cocco è molto di moda in questa stagione ed anche Guess cavalca l’onda di questo trend, abbiamo una handbag in stampa cocco marrone profilata con il beige che costa 145,00 euro, la handbag in rosa e marrone chiaro costa 125,00 euro e poi la hobo chic in nero invece costa 115,00 euro.
  • Scarpe Guess
    • Decolletes Guess
      guess scarpe decolletes 2011
      Le dècolletes sono le scarpe femminili e chic per eccellenza, Guess ci propone vari trend, dalle scarpe maculate ultra glam a modelli più semplici in suedè con tacco alto e plateau, abbiamo anche modelli più romantici in ecopelle e decorati con un grazioso fiocchetto. Le dècolletes con il tacco alto alto costano 170,00 euro, quelle con il fiocco 135,00 euro.
    • Stivali Guess
      guess scarpe stivali 2011
      Gli stivali sono una delle calzature più amate dalle donne, appena iniziano i primi freddi è bello rifugiare i nostri piedini dentro un paio di bellissimi stivali. Guess ci propone tantissimi modelli, dagli stivali alti in pelle con il tacco alto che costano circa 250,00 euro, ma anche modelli bassi, boots caldi e peluchosi che costano invece 170,00 euro. Modelli in pelle ce ne sono moltissimi ed i prezzi sono davvero competitivi.
    • Ballerine Guess
      guess scarpe ballerine 2011
      Anche le ballerine sono scarpe cult per le donne, Guess ce ne propone alcune carine, allegre e femminili. Abbiamo le ballerine in ecopelle con stampa logata e punta in vernice con borchiette a 90,00 euro che sono disponibili in vari colori moda e un modello molto chic in pizzo che costa 115,00 euro.
  • Gioielli Guess
  • gioielli guess autunno inverno 2010 2011
    I gioielli Guess sono bellissimi e low cost, i prezzi sono competitivi e non impongono limiti di spese infatti potete scegliere collane, anelli, orecchini e bracciali coordinati senza spendere un patrimonio. I gioielli Guess sono briosi e allegri, caratterizzati prevalentemente da cuoricini e da charms decorati con smalti o cristalli swarovski.
     
    guess oro rosa cristalli neri
    Una speciale linea per la nuova stagione è la “Rose Gold & Black” creata con oro rosa e cristalli neri.

 

Parole di Serena Vasta