Collezione estate H&M 2020: il catalogo con i modelli più belli

La Collezione estate H&M 2020 porta luminosità, comfort e colore alle giornate estive. Per una donna dal look naturale con le idee chiare.

Donna seduta con degli occhiali da sole

Foto Shutterstock | HighKey

La Collezione estate H&M 2020 porta luminosità, comfort e colori pastello alle giornate che si avvicinano all’estate. Per una donna dal look naturale, ma che ha le idee chiare su cosa scegliere. Qui proviamo a fare ordine sulle varie proposte di abbigliamento estive.

Continua a leggere

Abbigliamento H&M, le novità dell’estate

Se volessimo riassumere cosa propone H&M, colosso mondiale del fast fashion, in questa estate 2020 potremmo provare ad immaginare una tela bianca su cui compaiono delle polaroid con alcuni capi chiave delle collezioni: le magliette con le maniche a sbuffo, i tailleur scivolati dalle linee confortevoli, i tantissimi vestiti lunghi in colori chiari, monocromatici o fiorati. Qualche accessorio che fa la differenza, come le borse a mano.

L’accessorio per l’estate è l’anello! Quanti? Tantissimi!

Continua a leggere

Continua a leggere

In generale nessuna novità shock, piuttosto una rispolverata di alcuni look anni ’80/’90 e una moda che sembra proprio voler essere più confortevole e consapevole con la linea Conscious.

Tutto sulla moda sostenibile!

Collezione estate H&M, i Vestiti che amerete

Dici estate e pensi subito ai vestiti: corti, a mezza gamba, oltre il ginocchio o lunghi fino alle caviglie. Ai vestiti della Collezione estate H&M 2020 non resisterete. Perché? Se ne trovano tanti, disponibili in una variegata gamma di colori e anche a fantasie.

Continua a leggere

Continua a leggere

E per il mare, tutti i costumi H&M!

Ognuna potrà scegliere la lunghezza che preferisce e anche la forma che si addice meglio al suo fisico. Una cosa è certa però: mai come ora i designer di H&M sembrano invocare alla calma e ad uno stile di vita al rallentatore, in totale relax.

Continua a leggere

Continua a leggere

HM Abbigliamento: t-shirt, camicie, crop top

Se si vuole rinunciare al vestito che in un sol colpo risolve tutto l’outfit, allora non resta che giocare con gli abbinamenti tra “sopra” e “sotto”. Partendo dalla parte superiore del corpo, l’abbigliamento H&M offre numerosi spunti per affrontare questa estate con il sorriso accontentando sia chi punta alla canotta basic, sia chi non vuole rinunciare al volume delle maniche a sbuffo extra large. Anche le camicie si annodano spesso su un fianco e si abbottonano al centro, quando non sono lunghe e scivolate. Con una strizzatina d’occhio agli anni ’90 il catalogo H&M porta in primo piano anche crop top e magliette che scoprono l’ombelico, ma ora (a differenza degli anni Novanta) la vita dei pantaloni si fa quasi sempre alta.

Continua a leggere

Catalogo estate HM: pantaloni, tute, denim e bermuda lunghi

36
Come scegliere e abbinare la tuta jumpsuit

Va bene tutto perché sia comfort, sembrano dire i modelli dei pantaloni, tute, e bermuda lunghi dell’abbigliamento HM. Le vere regine sono le tute che, al pari dei vestiti, hanno il merito di risolvere i dilemmi delle donne davanti allo specchio: “Oggi come mi vesto?”. Indossare una tuta fa risparmiare tempo e aiuta la figura.

I pantaloni tendenzialmente sono a palazzo e vita alta, quello che differisce è quanto aderiscono alla gamba e al polpaccio, oltre ovviamente alla lunghezza. Modello Capri, o modelli palazzo, in tela denim oppure in cotone o lino. C’è davvero l’imbarazzo della scelta. Occhio solo alla vestibilità.

Scopri anche la collezione estate Mango!

Parole di Laura Galloppo

Da non perdere