Collane Chanel: foto dei modelli più belli

Vi proponiamo i modelli più belli di collane Chanel delle ultime collezioni, modelli senza tempo e novità più eccentriche dalle recenti linee invernali: ecco le foto degli evegreen e delle collane più belle di sempre.

35
Collana Chanel, modello Plastron oversize

Le collane Chanel sono belle e fashion, perciò vi proponiamo una carrellata dei modelli più affascinanti e glamour delle ultime collezioni. Le collane che vediamo insieme fanno parte della collezione pre-invernale 2012, della linea autunno inverno 2012-2013 ma anche delle precendenti, insomma ho preso il meglio del meglio delle proposte Chanel degli ultimi anni. Io ne ho già viste alcune alle quali è impossibile resistere… vedrete che anche voi sarete tentate non poco!

Collana Chanel girocollo
collane chanel fascia
Se cercate una collana elegante e glamour per le occasioni speciali questa è quella che fa per voi, è realizzata in metallo intrecciato con il tweed.
 

Collana Chanel con farfalle
collane chanel farfalle
Collana glamour in metallo decorata con delle foglie di ginkgo in metallo e smaltate a mano, l’effetto è molto affascinante e queste foglie sembrano delle eleganti farfalle in volo.
 

Collana Chanel a fili
collane chanel fili
Questa collana è composta da tantissimi fili a catena sottilissimi e piccoli fatti in metallo nero e oro, un tripudio di stile che potete indossare sempre, in tutte le stagioni.
 

Collana Chanel con pietre verdi
collane chanel pietre
Collana Chanel a pettorina fatta con catenelle intrecciate in grigio antracite, abbiamo la parte davanti effetto maxi ciondolo fatto con delle pietre verdi effetto invecchiato.
 
Collana Chanel con pietre colorate
collane chanel pietre colorate
Questa collana Chanel è fatta con fili di perle di vetro colorate che si alternano a quelle bianche classiche. La collana è impreziosita da due medaglioni di ispirazione barocca.
 

Collana Chanel fili e perle rosa
collane chanel pietre rosa
Collana bellissima realizzata con vari fili di metallo neri su cui si trovano perle di vetro rosa e nere. Da un lato troviamo un monile in stile barocco fatto con pasta di vetro e strass.
 

Collana Chanel con logo
collane chanel logata
Collana molto semplice e minimal realizzata con una catena in metallo dorato e impreziosita con perle bianche, nere e coperte di strass, qua e la c’è anche uno charm con il logo Chanel.
 

Collana Chanel pendente
collane chanel pendente
Collana con modello a cravatta e quindi con un pendente centrale, è realizzata in metallo smaltato a mano ed è decorata con strass, perle di vetro e piccoli loghi con doppia C.
 

Collana Chanel con fiocchetti
collane chanel fiocchetti
Collana a due fili in stile sautoir realizzata in metallo smaltato a mano e decorata con charm a forma di logo piccolini, perle di vetro bianche e nere e dei graziosi fiocchetti in tessuto con stampa vicky in bianco e nero.
 

Ti potrebbero interessare:
Come portare gli accessori per essere sempre alla moda
Come vestire bene e alla moda: le regole per non sbagliare mai
Chanel eyewear: l’adv P/E 2011 con Elisa Sednaoui

Parole di Serena Vasta