Coin Democratic Wear: lo zaino firmato Eastpak

Coin prosegue nel suo progetto Democratic Wear e presenta lo zaino Padded Pack'r disegnato da Eastpak.

Coin Democratic Wear: lo zaino firmato Eastpak

Il progetto Democratic Wear di Coin continua. Dopo il successo dei Democratic Arc Pant di G Star Raw il prossimo 21 maggio in alcuni store Coin selezionati sarà in vendita, al prezzo di 10 euro e come sempre in soli 5 mila pezzi, lo zaino Padded Pak’r di Eastpak. A fare da ambasciatori a questa collezione sarà il progetto musicale Rezophonic, che devolverà il ricavato delle vendite ad Amref per la costruzione di pozzi in Africa. Vi piace questo zainetto? Io da amante degli Eastpak sono già sicura di volermelo accaparrare!

Il progetto Democratic Wear di Coin arriva alla sua quinta edizione. La collezione, in vendita a soli dieci euro e in soli 5 mila pezzi per tutta Italia, ha avuto il suo calcio d’inizio con i Democratic jeans di Yuka Morinishi, per proseguire poi con la Democratic Rain Jacket e le Democratic Sneakers, passando poi per la Democratic Down Jacket.
 
Lo scorso marzo il progetto si è arricchito con la partership di un brand famoso in tutto il mondo come G Star, che ha disegnato un’edizione limitata dei suoi famosissimi Arc pant. Il coinvolgimento di marchi illustri della moda non termina qui: il prossimo 21 maggio sarà infatti presentato il Padded Pak’r di Eastpak in versione Democratic Wear.
 
Lo zainetto, dalla particolare stampa e decorato con il simbolo della pace, sarà presentato dal progetto musicale di Mario Riso Rezophonic, che devolverà il ricavato delle vendite ad Amref per la costruzione di pozzi in Africa. “Democratic wear ormai identifica una tribù, un linguaggio, un prodotto o marchio rappresentativo di un certo mondo – afferma Francesco Sama, Direttore Generale di Coin. – E’ questo il motivo del suo successo. Ed è per questo che abbiamo scelto Eastpak con lo zaino “Padded Pak’r”, per contribuire al progetto di Amref”.

Parole di Marinella Borzi