Coin Democratic Wear, gli Arc Pant by G Star

Ritorna la collezione Coin Democratic Wear, che questa volta vede protagonisti i famosi Arc Pant di G Star.

Coin Democratic Wear, gli Arc Pant by G Star

Dopo il successo delle prime tre collezioni Democratic Wear, Coin rilancia il suo progetto con un partner d’eccezione. Questa volta infatti i jeans dal prezzo stracciato saranno realizzati in collaborazione con G Star Raw, il brand di premium denim che ha realizzato una speciale edizione dei suoi celebri Arc Pants. L’appuntamento è per il prossimo 12 marzo, quando in selezionati punti vendita Coin saranno messi in vendita i jeans democratici il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza ad Action Aid.

Ritorna il progetto Coin Democratic Wear. Dopo il successo delle prime tre collezioni, che hanno visto protagonisti la Down Jacket e le Democratric Sneakers l’azienda italiana ci propone ancora una volta un limited edition di jeans.
 
I primi sono stati i Democratic Jeans di Yuka Morinishi, ora Coin si allea con il marchio G Star Raw per realizzare una limited edition in 5.000 pezzi dei famosi jeans Arc Pants, il modello icona che combina una silhouette tridimensionale con un taglio molto architettonico caratterizzato da cavallo basso, fianchi diritti e gamba asimmetrica e affusolata. Il ricavato sarà devoluto interamente ad ActionAid per la costruzione di una scuola e un pozzo nel distretto di Wonde in Sierra Leone.
 
I negozi in cui saranno venduti i Democratic Arc Pant by G-Star dal 12 marzo sono quelli di: Mestre, Firenze, Venezia, Padova, Trieste, Treviso, Verona, Milano 5 giornate, Bergamo, Brescia, Varese, Livorno, Rimini, Bolzano, Genova, Bari, Napoli, Roma S.G., Roma Cinecittà, Catania, Roma Cola, Sassari, Bologna, Lecce, Novara, Terni, Lecco, Messina, Parma, Pisa, Reggio Calabria, Budapest.
 

Parole di Marinella Borzi