Cofanetti Acqua di Parma limited edition

Acqua di Parma propone una limited edition composto da profumi e colonie di vario tipo in cinque profumazioni differenti, ovvero: Iris Nobile e Magnoli Nobile, Colonia, Colonia Assoluta e Colonia Intensa.

Cofanetti Acqua di Parma limited edition

Acqua di Parma propone per le feste natalizie una limited edition rappresentata da cofanetti elegantissimi, composti da profumi e colonie di vario tipo. Un dono sofisticato e prezioso firmato Acqua di Parma disponibile in cinque profumazioni differenti, ovvero: Iris Nobile e Magnolia Nobile, Colonia, Colonia Assoluta e Colonia Intensa.
 
Insomma, un’ampia scelta di profumazioni da scegliere in base ai gusti e alle preferenze di chi dovrà ricevere questo delicatissimo dono, ma anche di chi sceglierà di regalarlo. Vediamo da vicino di cosa si tratta.

Iniziamo dalla prima fragranza femminile, contenuta con cofanetto Coffret Iris Nobile. Il packaging di colore viola rende omaggio all’Iris Nobile ed un elegante nastro in raso corona il tutto. La profumazione è delicata ed elegante, composta da varie essenze floreali, dal sapore aristocratico.
 
All’interno del cofanetto sono custoditi L’Eau de Parfum 50ml, un gel per il bagno nel tubo da 50ml ed una crema corpo da 50ml.
 
Coffret Magnolia Nobile è invece composto da una confezione avorio, chiusa da un nastro in raso tono su tono. Qui il fiore simbolo è la magnolia, sensuale, decisa e delicata.
 
Anche in questo caso la composizione di prodotti contenuti nella confezione è uguale a Iris Nobile.
 
Per finire i tre cofanetti Colonia, Colonia Assoluta e Colonia Intensa di colore giallo e nastro nero, un classico di Acqua di Parma.