Coconuda primavera estate 2010

La collezione Coconuda primavera estate 2010 affianca allo sport chic e al cowgirl, un look professionale perfetto da utilizzare al lavoro, per tutte le ragazze, che non vogliono rinunciare alla loro bellezza e ad un briciolo di sensualità neanche quando sono al lavoro.

Coconuda estate 2010 sport chic

Il brand Coconuda, torna a far parlare di sé con una collezione primavera estate 2010 tutta ispirata allo stile iberico, allo sport chic e ad un look professionale da utilizzare al lavoro. Ad interpretare questa nuova linea di abbigliamento ci sono come testimonial, l’italiana Cristina Buccino e la modella spagnola Raquel Balencia che posa sexy e conturbante bagnata da una pioggia estiva. Ma non perdiamo tempo e scopriamo subito queste nuovissime proposte Coconuda, di cui potete gustare un assaggio sulle immagini contenute nella nostra ricca gallery.
Raquel Balencia e Cristina Buccino indossano i look ‘must’ Coconuda per la stagione in corso, attenendosi perfettamente alle tendenze più in voga.
 
Nel guardaroba Coconuda si alternano bluse sport-chic con cappuccio e profili di paillettes a più eleganti abiti di taffetà, ideali per il cocktail e per la sera.
 
Poi ci sono completi ideali per il lavoro, come ad esempio i tubini doppiati in pizzo, perfetti dalla mattina fino all’aperitivo serale.
Ma non scordiamo poi anche i tailleur composti da giacca e pantalone o gonna, in stretch aderente che fasciano il corpo regalando un pizzico di sensualità anche al look professionale.
 
Insomma tante proposte perfette per donne giovani ed impegnate che vogliono essere belle da mattina a sera!

Parole di Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.