Coco Rocha sceglie un look Christian Dior firmato John Galliano

Coco Rocha è una delle top model più creative e istrioniche del momento. Eccola con un look semplice firmato Dior valorizzato dal suo accessorio preferito: una personalità spumeggiante!

Coco Rocha sceglie un look Christian Dior firmato John Galliano

John Galliano è solo un ricordo per Christian Dior ma non per i suoi numerosi estimatori che continuano ad amare le straordinarie collezioni della stilista. Coco Rocha ne è l’esempio lampante! La top model dalla chioma fulva e senza peli sulla lingua ha indossato, in occasione dell’esposizione “Picturing Marylin” presso la Milk Gallery di New York, un delizioso minidress fucsia dalla collezione autunno inverno 2011 2012. Un look brioso ed originale, nello stile della modella canadese, che trasforma tutti i suoi servizi fotografici e i suoi sguardi in un’opera d’arte. Super glamour, ovvio!

Coco Rocha è una delle migliori top model circolazione. Oltre ad esserci lanciata con successo nel mondo delle passerelle è diventata una designer promettente ed ha appena realizzato una collezione di gioielli insieme alla collega ed amica Senhoa, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza. Inoltre tutti i suoi look, nel red carpet e nella vita, sono sempre impeccabili, griffati e impreziositi dalla sua arma migliore: la sua personalità.
 

Coco Rocha, tra le poche top model ad aver parlato del numero sempre crescente di persone affette da disturbi alimentari nel mondo della moda, ha sfoggiato un delizioso abito color lampone, a maniche corte, con corpetto decorato. Il look della modella è stato completato da un paio di semplici pumps Versace in blu scuro.
 
Un look molto semplice che Coco è riuscita a valorizzare grazie alla sua grinta e capacità di rendere ogni outfit speciale. E voi cosa ne pensate del look di Coco Rocha, vi piace?

Parole di Ilaria Galli