Coccinelle: un bracciale per la Vogue Fashion Night Out

Anche Coccinelle partecipa alla Vogue Fashion Night Out milanese. Nello storico negozio in viale Manzoni il brand specializzato in borse e accessori offrirà un cocktail. In occasione dell'evento Coccinelle ha realizzato un esclusivo braccialetto in pelle.

Coccinelle: un bracciale per la Vogue Fashion Night Out

Passano i giorni e cresce il fermento. Mancano davvero poche giornate ormai all’edizione 2010 della Vogue Fashion Night Out e tante città sono alle prese con gli ultimi preparativi. Compresa la nostra Milano, che proprio con la Fashion Night out di Vogue darà inizio alla settimana della moda, e che ha coinvolto nell’iniziativa più di 400 negozi situati nel cuore della città. La Vogue fashion Night Out, ormai si sa, come scopo primario ha quello di riavvicinare la clientela ad i negozi, e per farlo ha in serbo una serie di iniziative uniche a cui partecipare. Ma oltre all’aspetto più spettacolare della manifestazione, che riguarda le feste e gli eventi speciali, un’altra buona ragione per partecipare e visitare quante più boutique possibile è dare uno sguardo e magari acquistare alcune delle limited edition ideate appositamente in occasione della serata.
 
Anche Coccinelle, lo storico brand italiano che da oltre 30 anni propone borse e accessori deliziosi, parteciperà alla serata con un esclusivo cocktail nel suo store di via Manzoni. Per la Vogue Fashion Night Out milanese Coccinelle ha appositamente realizzato un bracciale di pelle colorata che sarà venduto al prezzo assolutamente accessibile di 10 euro. Le clienti che si aggiudicheranno questo esclusivo braccialetto realizzato in occasione dell’evento saranno poi fotografate da un professionista del settore che si occuperà di realizzare un portfolio di modelle occasionali da pubblicare sulla pagina ufficiale di Coccinelle su Facebook. Parte del ricavato della vendita dei braccialetti sarà devoluta al progetto del comune di Milano “Adotta un albero”.