Coccinelle, nuova boutique a Firenze

La nuova boutique Coccinelle che si trova in via Calzaiuoli 28 a Firenze, un monomarca glamour ed elegante in cui saranno ospitate le collezioni di borse, scarpe e accessori.

Coccinelle, nuova boutique a Firenze

Coccinelle ha inaugurato un nuovo store a Firenze, le fashioniste fiorentine saranno felici di questa new entry nella loro città dato che Coccinelle non solo ci presenta sempre collezioni bellissime ma ci vizia anche con interessanti iniziative. Coccinelle mostra un’attenzione particolare alle iniziative benefiche che consentono a noi donne di acquistare accessori glamour e carini facendo del bene a chi è meno fortunato oppure sostenendo validi progetti che possono dare una svolta alla vita di tutti noi.

Dopo l’apertura del nuovo store di Liu Jo, Firenze accoglie a braccia aperte anche la nuova boutique Coccinelle che si trova in via Calzaiuoli 28, un monomarca glamour ed elegante in cui l’azienda italiana ci propone le nuove collezioni di borse, scarpe e accessori.
 

Il negozio Coccinelle è suddiviso su una superficie di 82 metri quadrati disposti su due piani, il negozio a Firenze è primo store in cui è stato possibile applicare il nuovo concept store Coccinelle che caratterizzerà le nuove boutique del marchio che d’ora in poi puneranno su un mood sofisticato, luminoso e raffinato.
 

L’eleganza e la classe sono enfatizzati da pietre levigate e resine per i pavimenti, acciaio lucido per i supporti, legni gloss per l’arredamento e mirror fumé. Angelo Mazzieri, AD e Presidente di Coccinelle, ha dichiarato: “L’Italia rappresenta un mercato molto importante per Coccinelle il cui sviluppo fa parte di una precisa strategia di crescita dell’azienda, e la scelta della location, in una tra le più eleganti vie di Firenze, in cui si vive sospesi tra una storia centenaria e il moderno fascino delle vetrine, risponde perfettamente all’immagine della donna a cui si rivolge Coccinelle: elegante e raffinata, ma al contempo cosmopolita e moderna”.
 

Parole di Serena Vasta