Coccinelle Kids, charity bag per aiutare i bambini

Coccinelle ci propone una speciale borsa shopping in due misure, di cui una customizzabile, che è realizzata in collaborazione con la Fondazione Magica Cleme Onlus che assiste i piccoli pazienti ricoverati presso il reparto di emato-oncologia pediatrica dell’Ospedale San Gerardo di Monza.

Coccinelle Kids, charity bag per aiutare i bambini

 

Coccinelle ci propone una speciale borsa shopping pensata per le mamme e le bambine, fanno parte della linea carina e sbarazzina Coccinelle Kids che, come la Goodie Bag, fa parte di un importante progetto benefico per aiutare il prossimo. Le borse Coccinelle Kids sono disponibili in due misure, una per le mamme più grande, ed una più piccola, per le bambine che è anche possibile customizzare con lo speciale kit di pennarelli che vi consentono di disegnare sulla vostra borsetta ed essere voi le stiliste di voi stesse. I fondi ricavati dalla vendita di questa borse saranno devoluti alla Fondazione Magica Cleme Onlus che assiste i piccoli pazienti ricoverati presso il reparto di emato-oncologia pediatrica dell’Ospedale San Gerardo di Monza.

Le borse Coccinelle Kids sono carine e sbarazzine, sono realizzate in canvas bianco dai profili in cuoio, bianco proprio come una tela nuova tutta da decorare. La borsa shopping più grande, quella per le mamme, è decorata con i disegni di Karen Wall, una bravissima illustratrice inglese di libri per bambini che ha vinto numerosi premi.
 

La versione mini della bag Coccinelle è possibile averla con uno speciale kit da pittrici con pennarelli colorati, album di istruzioni e consigli della stessa Karen, per avere delle borse bellissime e glam.
 

I prezzi sono: la Maxibag può essere vostra a 98,00 euro, la minibag a 55,00 euro, il kit con i colori è venduto separatamente a 40,00 euro.
 

Foto da:
www.elle.it
 

Parole di Serena Vasta