Coccinelle debutta nel campo delle calzature con Manas

Coccinelle debutta nel campo delle calzature con una collaborazione con Manas, un’azienda italiana specializzata nella produzione di scarpe da donna.

Coccinelle debutta nel campo delle calzature con Manas

Coccinelle fa un fantastica sorpresa a tutte le sue estimatrici, dopo averci conquistate tutte con le sue fantastiche borse, la griffe è pronta per il debutto nel mondo delle calzature! E’ stata annunciata pochi giorni fa la collaborazione di Coccinelle con Manas, un’azienda italiana specializzata nella produzione di scarpe da donna, che adesso avrà tra i suoi clienti anche Coccinelle, il successo è prevedibile e di dico la verità, non vedo l’ora di poter ammirare le calzature Coccinelle!

Coccinelle è una griffe italiana che negli anni ha saputo conquistare tutte le donne, le sue collezioni sono sempre trendy e alla moda ma le borse non raggiungono mai prezzi assurdi, Coccinelle pensa a noi ragazze normali che amiamo la moda, le borse e gli accessori e quindi cerca di mantenere i prezzi alla nostra portata.
 
Coccinelle ogni anno riserva un posto speciale alla Goodie bag, una borsa bella e buona nata per aiutare le popolazioni povere che vivono, anzi che sopravvivono, ad Haiti, il progetto è iniziato prima del terribile tsunami che ha messo la città in ginocchi, e prosegue adesso che c’è bisogno di aiuti e sostegno per ricostruire tutto.
 
Sono certa che anche le scarpe di Coccinelle saranno create con lo stesso spirito delle borse, renderci più belle e dare un tocco glamour alla nostra vita di tutti i giorni.
 

Cleto Sagripanti, Amministratore Delegato di Manas, spiega l’origine di questa collaborazione: “Questa collaborazione, siamo certi, diventerà fonte di ulteriori successi per le nostre rispettive aziende e creerà crescita e valore alle calzature Made in Italy“.
 
Due aziende leader nel Made in Italy che sapranno regalarci grandi emozioni!

Parole di Serena Vasta