Coca Cola firmata Manolo Blahnik

Manolo Blahnik firma una speciale limited edition Coca Cola, ovvero una bottiglia in vetro della mitica bevanda, che lo stilista ha disegnato per l’occasione, vestendola di bianco e rosso, con piccole scarpe a contrasto. Un’edizione limitata a soli 10.000 esemplari.

Coca Cola Blahnik

Arriva la bottiglia di Coca Cola Manolo Blahnik, la speciale limited edition che vede la collaborazione di uno degli stilisti di scarpe più amati dal momento, da quando Carrie, la protagonista di Sex and the City lo ha fatto scoprire anche alle meno attente alle ultime tendenze della moda.

Dopo la bottiglia di Evian di Jean Paul Gaultier, è la volta dello stilista Manolo Blahnik, che ha messo la sua fantasia e la sua smisurata creatività al servizio della mitica bottiglietta di Coca Cola in vetro, che in questo caso è rigorosamente in versione light.
 
Per personalizzare questa bella bottiglia che vedete in gallery, lo stilista ha pensato ad una fantasia rossa su sfondo bianco, dove ha inserito, a contrasto, una serie di sandali rosso fuoco dal tacco altissimo e la sua inconfondibile firma.
 
Dopo Zac Posen, Roberto Cavalli e Sonia Rykiel, era giusto lasciare la matita in mano anche a questo straordinario artista e vederlo all’opera su una bottiglia di vetro.
 
E a pensare che a giudicare dalle immagini non si direbbe che questo simpatico signore fosse proprio il genio della scarpa, lo stilista spagnolo altrimenti detto “re dello stiletto”, che fa impazzire le amanti dello shopping.
 
L’edizione Coca Cola firmata Manolo Blahnik è stata prodotta in una serie limitata di 10.000 pezzi, che verranno distribuiti solo in punti vendita selezionati, e contemporaneamente il colosso Coca Cola lancerà un concorso creato per le sue fan femminili, dal titolo “Mostrateci a che punto amate le vostre scarpe!”.
 
Si potrà partecipare da febbraio, inviando ogni tipo di progetto a dimostrazione dell’amore per le scarpe, e a inizio giugno, una giuria designerà la fortunata vincitrice di un viaggio a Londra, per scoprire l’atelier di Manolo Blahnik. Beata lei!
 
Foto:
www.myluxury.it

Parole di Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.