Clutch Jimmy Choo, la nuova Jasmine con stampa pitone colorata

Jimmy Choo inserisce nella sua nuova collezione di borse per la primavera estate 2012 un modello di clutch molto bello con stampa pitone colorata: ecco le foto della splendida Jasmine.

Clutch Jimmy Choo, la nuova Jasmine con stampa pitone colorata

Anche Jimmy Choo si fa conquistare dalla moda delle stampe pitone, e così come molte altre collezioni di borse e accessori per la primavera estate 2012, aggiunge nella sua linea uno splendido modello di clutch tra l’altro pensato anche in multicolor. Immagino che ve ne sarete accorte, il 2012 sta vedendo il trionfo delle stampe rettile, da quelle che privilegiano la pelle di pitone ai modelli in coccodrillo o watersnake, dopo il grande successo delle stampe animalier nella scorsa stagione autunno inverno 2011-2012, ecco le stampe rettile tornare grandi protagoniste anche della bella stagione. Contente oppure no?

Jimmy Choo ci sta proponendo modelli di borse molto belli nella sua ultima collezione, abbiamo visto varianti davvero eccentriche ispirate a stampe tropicali decisamente estive, ma anche versioni più chic sebbene sempre glamour e ricercate come ogni creazione Jimmy Choo che si rispetti.
 
Nella collezione primavera estate 2012 di Jimmy Choo ci sono anche splendide pumps e sandali abbinati a ogni modello di borsa, vi conviene passare nel sito ufficiale a dare uno sguardo!
 
Il modello di clutch che ho scovato per voi si chiama Jasmine, parliamo di una borsa esclusiva con stampa pitone in colori vivaci ed esotici che tra l’altro ha davvero un prezzo astronomico, ben 1995 euro!
 
jimmy choo jasmine interno
 
Prezzo a parte questa borsa ci ricorda in effetti quali sono i must del 2012 e tra le tendenze fashion che stanno spopolando anche nelle collezioni low cost, le stampe pitone sono davvero le più interessanti. Voi cosa ne pensate? Vi piace il modello Jasmine?