Clutch Jimmy Choo, la nuova "Candy" con stampa mare al tramonto

In arrivo nella collezione di borse primavera estate 2012 di Jimmy Choo, ecco la nuova clutch Candy con stampa che rappresenta il mare al tramonto, il prezzo online e le foto.

Clutch Jimmy Choo, la nuova “Candy” con stampa mare al tramonto

Jimmy Choo continua a stupirci con la nuova collezione di borse dedicate alla prossima stagione calda, ecco una delle nuove varianti delle clutch Candy pensate con una stampa tipicamente estiva e davvero audace! Malgrado questo sia l’anno dell’addio di Tamara Mellon al marchio di cui è stata la co-fondatrice, Jimmy Choo continua a sfornare piccoli capolavori sia nel campo degli accessori che delle borse e poi ovviamente in quello delle scarpe, il più amato dalle celebrity e dalle fashion victim!

Le scarpe Jimmy Choo restano la scelta numero uno delle celebrity sui red carpet, ma anche in altri settori fashion il brand sa come attirare la nostra attenzione, proprio di recente abbiamo commentato la bella linea di foulard dalla collezione Cruise 2012 ispirata a stampe tropicali che tra l’altro tornano anche sulle handbag e sulle calzature della stessa collezione, e questa ispirazione esotica è davvero il punto di riferimento per la stagione calda da Jimmy Choo.
 
Ecco quindi una delle belle varianti della clutch Candy che abbiamo già visto reinterpretata in diverse fantasie e materiali in passato, pensata per l’occasione con una splendida stampa che rappresenta il mare al tramonto visto dagli occhi di un surfista, e se date uno sguardo sul sito ufficiale, scoprirete che ne esiste una variante con lo stesso surfista che insegue l’onda perfetta.
 
jimmy choo candy tramonto interno
 
Una scelta coraggiosa questa di Jimmy Choo che secondo me lo premierà! Entrambi i modelli hanno tracolla removibile e sono in vendita sul sito ufficiale al prezzo di di 550 euro, cosa ne pensate?