Clutch Christian Louboutin, la nuovissima "Madame Grace" in toni romantici

Dalla nuova collezione di borse primavera estate 2012 di Christian Louboutin, la nuova arrivata Madame Grace in grosgrain e cotone pensata in tinte romantiche, la foto e il prezzo.

Clutch Christian Louboutin, la nuovissima “Madame Grace” in toni romantici

Dalla nuova collezione primavera estate 2012 di borse Christian Louboutin, vi presento la neonata clutch “Madame Grace”, un gioiellino romantico che lo shoe-designer francese più amato nel mondo sceglie per interpretare al meglio lo spirito della bella stagione che è sempre più vicina! Tra l’altro il modello è pensato in tinte anche molto facili da abbinare, infatti se avete dato uno sguardo alle altre collezioni di borse e accessori per la primavera estate, avrete notato che una delle costanti sono sicuramente i motivi floreali, e ancor più tinte come il rosa e le sue sfumature, dalle più tenui ai tocchi audaci!

Immagino che lo saprete, anche nel campo delle borse Christian Louboutin non si limita e punta su forme e fantasie che stupiscono inevitabilmente al primo sguardo. Lo abbiamo visto di recente con la nuova linea di handbag Anastasia, ma un po’ tutte le collezioni comprendono articoli vistosi e sicuramente eccentrici, quelli di cui alla fine le celebrity non si privano proprio per la loro capacità di attirare l’attenzione.
 
Quest’anno più che mai Christian Louboutin ci sta dimostrando un estro creativo senza paragoni, sarà che si tratta di un anno importante, infatti lo shoe designer festeggia i suoi 20 anni di successi e lo ha fatto con una nuova collezione di scarpe e borse eccezionale!
 
Ma torniamo alla linea regolare! La splendida Madame Grace è una delle nuove arrivate nella collezione, parliamo di una clutch in cotone e grosgrain con profili in pelle nera pensata in tinte che spaziano dal rosso, al rosa, ai toni più chiari e con arricciatura laterale. Il prezzo nello store di Louboutin è di ben 795 euro, però non la trovate deliziosa?