Clooney Canalis sposi a fine luglio?

La coppia Clooney Canalis è una delle più paparazzate già da un anno, secondo le indiscrezioni che ci arrivano dal settimanale Chi i due piccioncini convoleranno a nozze il 29 luglio, sarà vero?

Clooney Canalis sposi a fine luglio?

 

E’ da ormai da un anno che George Clooney e Elisabetta Canalis tengono banco nel mondo del gossip, a chi li dava per spacciati loro rispondono con il primo anno d’amore! Sul settimanale “Chi” è stato svelato in anteprima che i due piccioncini convoleranno a nozze il prossimo 29 luglio, poco meno di 10 giorni e i sogni di tutte le fan innamoratissime di George si infrangeranno contro un matrimonio, ma voi che ne dite? Sarà vero? Io sono un po’ scettica, mi sembra strano che uno scapolone d’oro come lui si faccia mettere il cappio al collo dopo un anno.

Il settimanale “Chi” è il giornale di Gossip di Alfonso Signorini che di certo è un pettegolo doc ma forse in queste cose cerca più che altro di vendere copie, non credo che questa sia una notizia attendibile, e secondo voi?
 

Sempre secondo Signorini, la Canalis avrebbe già scelto l’abito sposa, si vocifera sia Roberto Cavalli, ma anche quì, lei è la testimonial del marchio quindi non sarebbe un grande scoop.
 

Insomma per saperne di più ci toccherà solo aspettare e vedere cosa accadrà il 29 luglio, le riviste secondo me ne sanno quanto noi, alla fine Penelope Cruz e Javier Bardem si sono sposati e nessuno li ha beccati… non sono mica così bravi questi paparazzi, no?
 

Parole di Serena Vasta