Clooney Canalis: c'è aria di rottura?

Secondo il gossip americano la coppia Clooney Canalis starebbe per scoppiare, alcuni amici, una fonte anonima, hanno rivelato che lui non ne può più e non sa come lasciarla.

Clooney Canalis: c’è aria di rottura?

La coppia Clooney Canalis continua a far parlare di sè anche quando non fa assolutamente nulla. L’ultima novità su George Clooney ed Elisabetta Canalis è che lui sarebbe stanco del rapporto con lei e pronto a lasciarla, questo quello che spifferano degli amici vicini alla coppia. Questi amici pettegoli non credo siano amici tanto fidati, e di certo non sono amici di Elisabetta dato che hanno fatto queste rivelazioni al sito di gossip americano E! Online e non a lei, per metterla in guardia e darle qualche consiglio.

Pare proprio che l’idillio tra l’attore e regista George Clooney e l’ex velina di Striscia la Notizia sarebbe terminato o almeno è al capolinea. Secondo i rumors che circolano in tutto il mondo l’attore starebbe seriamente pensando di lasciare la nostra Ely.
 
“George ne ha abbastanza del suo rapporto con Elisabetta e vuole voltare pagina.Tuttavia non sa ancora come fare” dicono degli amici di George, che aggiungono: “Elisabetta sembra poco tranquilla quando è in mezzo ai conoscenti di George. Eppure non ci sono ragioni né di essere gelosa né di essere insicura. Tutti gli amici di George sono uomini di mezza età e per giunta felicemente sposati”. E per concludere: “I suoi amici non riescono a capire perché lui ed Elisabetta continuino a stare insieme”.
 
Io sono certa che si tratta solo di sterile gossip senza fondamento… figuriamo se uno come George Clooney non sa come fare a caricare una ragazza… se parlassimo del mio ex, magari si, ma George non mi pare il tipo!!
 
Voi che ne pensate? E’ l’invidia o c’è qualcosa di vero sotto sotto?

Parole di Serena Vasta