Clio Zammatteo è incinta: per Clio Make Up una figlia dopo l'aborto

Clio Zammatteo è incinta di una bambina. La celebre youtuber nota per il canale ClioMakeUp e per l'omonimo programma televisivo di Real Time, ha dichiarato di aver subito un aborto nell'ottobre 2015

Clio Zammatteo è incinta: per Clio Make Up una figlia dopo l’aborto

Foto: Facebook

Clio Zammatteo è incinta: per Clio Make Up la gioia di una figlia dopo l’aborto. La celebre youtuber nota per il canale ClioMakeUp e per l’omonimo programma televisivo di Real Time, ha annunciato via social che presto diventerà mamma per la prima volta. Una felicità immensa la sua, visto che come lei stessa ha ammesso sul suo blog è da tempo che sperava in questa gravidanza. “Io e Claudio ci abbiamo provato tanto”, spiega, “A ottobre del 2015 ero anche rimasta incinta, ma a dicembre dello stesso anno, proprio due giorni prima di Natale, ho avuto un aborto”. “È stato bruttissimo”, rivela poi la 34enne, “Ma abbiamo continuato a provarci per quasi un anno”.

“La domanda da non fare mai a una donna non è ‘Ma sei ingrassata?’, bensì ‘Perché non fai un figlio?'”
, scrive la web star alle sue sostenitrici. “Se vedete una donna senza figli sicuramente o non vuole averli (in questo momento o sempre), o non può averli, o sta cercando di averli e non riesce”. E ancora: “Se una donna non desidera un bambino, non vuole sentire la pressione della società. Non avere dei bambini non condanna a una vita triste. Se, invece, non può averli non è certo un argomento di conversazione con un mezzo sconosciuto. E se ci sta provando, è già piena di timori e paure.Non ha bisogno di altra pressione”.

L’annuncio su Instagram

clio make up annuncio
L’esperta di make up ha svelato di aspettare una femminuccia su Instagram. “Ve l’avevo detto che c’era un’altra sorpresa, penso proprio che il 2017 sarà un anno magico!”, ha scritto Clio postando una sua foto con un gigantesco palloncino rosa con l’inequivocabile scritta “Baby Girl”. Per Clio, nata a Belluno 34 anni fa, si tratta del primo figlio dal marito Claudio Midolo, di professione game designer, con cui è sposata da ben nove anni. I due da tempo vivono, proprio per via del lavoro di lui, a New York.Qui la Zammatteo ha cominciato a girare alcuni video con consigli di “trucco e parrucco” che hanno riscosso un notevole successo tanto da conquistare il web e poi il mondo della tv.

Parole di Monica Monnis