Clio make up: un trucco davvero particolare

Ecco il nuovissimo video di Clio. Attenzione ragazze perché questa è davvero un tecnica molto interessante, giù sperimentata con colori però forse troppo accesi.

Ecco il nuovissimo video di Clio. Attenzione ragazze perché questa è davvero un tecnica molto interessante, giù sperimentata con colori però forse troppo accesi. E’ un trucco chiamato “puntinissimo” perché è composto da tantissimi puntini, con colori però più neutri. Beige, nero e marrone: da lontano l’effetto sarà quello di uno smokey molto chic. Da vicino il segreto dei mille puntini sarà svelato! Che ne dite? Ve la sentite di provare? Prendetevi un po’ di tempo ma soprattutto attenzione alla luce: molto spesso infatti ci trucchiamo in bagni scuri e alla luce del sole l’effetto è completamente diverso!

Diciamolo subito: questo non è un make up che si realizza in 5 minuti….se volete un ottimo risultato dovrete applicarvi un po’ e portare pazienza. Ma i risultati vi ripagheranno degli sforzi!
 
Preparate la palpebra superiore con un base luminosa, come quella che Clio usa nel video, allungando lo sguardo verso l’esterno con un colore più scuro.
 
Ed ora via di eyeliner: cominciate con i puntini più scuri dall’esterno e man mano che vi avvicinate al centro schiarite l’eyeliner. Ricordate di decidere la forma che volete dare alla vostra sfumatura per non avere stacchi troppo disordinati.
 
Non è bellissimo?