Clio make up: trucco per la discoteca

Ecco un trucco particolarmente adatto alle serate estive presentato come sempre dalla bravissima Clio: occhi e bocca in primo piano per un look sexy e fresco.

Torna la nostra Clio con i suoi tutorial perfetti e che insegnano a tutte le donne (dalle più esperte alle meno esperte) a truccarsi in modo impeccabile. Oggi vi voglio presentare questo video in cui Clio ci insegna come creare un perfetto trucco per una festa in discoteca: il vostro sguardo sarà così molto seducente e le vostre labbra colorate da un rosa decisamente alla moda. Con un make up così non passerete certo inosservate! Con l’estate alle porte è quindi fondamentale abbinare il vostro trucco anche all’abbronzatura e prevedere tutte le “varianti” per le possibili occasioni che vi si presenteranno in vacanza. Vediamo allora come realizzare questo trucco.

Per prima cosa preparate la palpebra superiore con un ombretto in crema che vi dia anche luminosità oltre che rendere la vostra pelle più liscia per accogliere meglio l’ombretto e i colori che poi andrete ad applicare.
 
Con una matita disegnate il contorno superiore dell’occhio e sfumate con una riga verso l’esterno: non è importante che siate precisissime anche perché la matita andrà poi sfumata insieme all’ombretto.
 
Con un pennello o con una spugnetta, seguendo le indicazioni di Clio, sfumate bene la matita sia sulla palpebra che nell’angolo esterno dell’occhio. Applicate ora un ombretto dorato, nella parte interna dell’occhio e sfumate bene con la matita. Sfumate anche la parte inferiore dell’occhio per creare così luminosità accentuata solo nella parte interna.
 
Il rossetto scelto da Clio è un color rosa molto luminoso e brillante. Si adatta perfettamente alle vostre serate al mare e sarà perfetto proprio per una festa.