Clio make up: trucco glitterato per le more

Come deve essere il trucco perfetto per le more? Uno dei colori più amati ed utilizzati è senza dubbio l'oro intenso per sottolineare gli occhi: il make up che vi propongo oggi è realizzato dalla bravissima Clio che come sempre ci aiuta ad essere più belle.

Come deve essere il trucco perfetto per le more? Uno dei colori più amati ed utilizzati è senza dubbio l’oro intenso per sottolineare gli occhi: il make up che vi propongo oggi è realizzato dalla bravissima Clio che come sempre ci aiuta ad essere più belle. E’ un trucco molto particolare e brillantissimo realizzato con prodotti glitterati, lilla e dorato; perfetto per le more, starà benissimo comunque anche alle bionde e farà risaltare la vostra abbronzatura.

Per prima cosa applicate la base sulla palpebra mobile, correttore, fondotinta senza mai dimenticare la cipria.
 
Con un ombretto lilla sfumate sempre la parte interna della palpebra il resto invece sarà sfumato con un color oro brillante e luminoso.
 
Con del marrone poi creare la sfumatura esterna e allungate verso l’esterno. Infine con un eyeliner glitterato color bronzo create una linea che si rialza verso la parte esterna dell’occhio.