Clio make up: Tarina Tarantino style

Torna la nostra Clio con un make up davvero particolare: il trucco Tarina Tarantino Style. Certamente conoscerete Tarina, la designer di bijoux più famosa del mondo che da poco ha anche lanciato una linea di trucchi in collaborazione con Sephora.

Torna la nostra Clio con un make up davvero particolare: il trucco Tarina Tarantino Style. Certamente conoscerete Tarina, la designer di bijoux più famosa del mondo che da poco ha anche lanciato una linea di trucchi in collaborazione con Sephora. Una donna che porta i capelli fucsia che ama truccare il proprio viso con colori accesi e che sa farsi notare. Clio ha quindi deciso di provare i prodotti della stilista che, a suo parere, non sono comunque ottimi, a parte il blush che utilizza per e guance.

Il trucco realizzato ovviamene non poteva che avere colori forti e brillanti come l’azzurro utilizzato per gli occhi che va sfumato con la matita. E’ un colore molto bello adatto però solo ad occasioni importanti, non certo per una giornata in ufficio.
 
Con occhi così, l’unica concessione in più sarà il blush rosato sulle guance per dare colore e sottolineare l’incarnato che come sempre dovrà essere perfetto.
 
Nonostante, a detta di Clio, i prodotti non siano perfetti, una consolazione c’è: il packaging davvero carino e molto femminile.
 
Attenzione poi perché a breve Clio ci parlerà del suo concorso in cui metterà in palio un ombretto della linea Tarina Tarantino per Sephora.