Clio make up: ripristinato il canale su YouTube e nuovo tutorial

Avete scritto anche noi in molti: dove è finito il canale di Clio su YouTube? Le fan della più famosa make up artist del web sanno bene di cosa sto parlando: qualche giorno fa infatti, tutti i video della bravissima Clio sono “misteriosamente” spariti dalla rete. Panico.

Avete scritto anche noi in molti: dove è finito il canale di Clio su YouTube? Le fan della più famosa make up artist del web sanno bene di cosa sto parlando: qualche giorno fa infatti, tutti i video della bravissima Clio sono “misteriosamente” spariti dalla rete. Panico. Fortunatamente in poco tempo tutto è tornato come prima ma il sospetto è che qualche hacker abbia voluto dimostrare come, in qualsiasi momento, potesse entrare nel sistema di YouTube per modificare le informazioni. Fortunatamente tutto è stato rimesso al suo posto e lei è tornata proponendoci un nuovo tutorial, perfetto per la bella stagione.

Si tratta di un bellissimo trucco occhi giallo e verde-grigio. Perfetto per la primavera ma anche per una serata veramente importante.
 
L’effetto finale è davvero sorprendente e mi ricorda molto il colore di certi fiori primaverili: il giallo è sfumato sulla palpebra superiore contornato poi dal grigio verde sul resto dell’occhio. Veramente interessante!
 
Come vedete sta benissimo con gli occhi chiari: se avete qualche pagliuzza dorata nell’iride poi, verrà messa ancora più in evidenza grazie ai colori usati.
 
Per un effetto primavera basterà solo un po’ di blush sulle guance e un tocco di gloss trasparente…nella speranza che la bella stagione arrivi il prima possibile!