Clio make up presenta il trucco pop, adatto alle donne che amano osare!

Clio make up presenta il trucco pop, perfetto per tutte le donne che amano osare e per chi ama giocare con il make up e con i colori. Pronte a divertirvi?

La bravissima make up artist Clio presenta un trucco pop, perfetto per l’estate e per tutte coloro che vogliono un look originalissimo per le loro serate. Come potete vedere dal vide, il rosa fucsia è il colore più amato per i mesi caldi e si adatta a tutti i tipi di donna. Sia che abbiate capelli lunghi o corti, questo make up sarà davvero perfetto per una notte di follia: ovviamente è poco indicato per l’ufficio o per la vita di tutti i giorni perché è un trucco che “si fa notare”! Vediamo insieme come realizzarlo!

Un trucco che si gioca tutto nelle tonalità del rosa fucsia perfetto per una serata in discoteca: anche la bocca è sottolineata con questa tonalità, ma, per un trucco meno fluo, potrete sempre decidere di evitare di truccare anche le labbra.
 
Ed ecco tutti i prodotti usati da Clio:
Illamasqua cream pigment hollow
-rossetto Avon 005 fuchsia eternel
-aqua liner Makeup for ever 6
-matita near pupa true eyes
-ombretto MAC marrone rosa kid
-ombretto MAC beigiolino malt
-ombretto MAC marrone scuro espresso
-mascara Sephora atomic volume
-blush MAC hipness
-smalto Layla ceramic effect 60
 
Ovviamente prendendo spunto da questo stile, potrete benissimo variare il colore. Non vi piace il rosa? Allora provate un blu elettrico e un verde fluo, a seconda della vostra mise e delle vostre preferenze. Che dite? Pronte a giocare con i colori e con il trucco?