Clio Make Up: il trucco per le more

Torniamo ancora a parlare della bravissima make up artist Clio: un successo inareesatbile testimoniato anche dai tantissimi commenti che ogni suo nuovo tutorial riceve. Oggi in particolare ha creato un trucco che piacerà a molte di voi: è dedicato alle more e specifico per valorizzare i punti di forza di ogni donna.

Torniamo ancora a parlare della bravissima make up artist Clio: un successo inareesatbile testimoniato anche dai tantissimi commenti che ogni suo nuovo tutorial riceve. Oggi in particolare ha creato un trucco che piacerà a molte di voi: è dedicato alle more e specifico per valorizzare i punti di forza di ogni donna. Seguendo le spiegazioni di Clio non dovrete avere difficoltà a riproporre questo make up che utilizza il verde come colore principale per sottolineare gli occhi. E’ un trucco adatto per la primavera e per l’estate ma nulla vi vieta do sfoggiarlo già da subito: un po’ di colore nel grigiore invernale è proprio quello che ci vuole! Buona visione!

Per una donna dai tratti mediterranei quello che ci vuole è un trucco che illumini il viso: come vedete infatti Clio parte da una base per le palpebre che renda più brillante la pelle prima di applicare la matita verde.
 
Sfuma poi il verde intenso con un colore più chiaro, quasi oro: verde e oro è infatti un abbinamento molto azzeccato che fa risaltare entrambe le sfumature.
 
Sulla palpebra inferiore applica poi un eyeliner dorato per aprire lo sguardo e illuminare ancora di più il make up.
 
Una linea di matita nera per incorniciare l’occhio e un’abbondante passata di mascara completarnno il tutto.