Clio Make up: il trucco per Halloween

Tra i nostri tutorial per il trucco di Halloween, non poteva certo mancare quello della nostra make up astist preferita, Clio. Dopo il grande successo e l’attenzione che le hanno dedicato i media italiani, questa ragazza non si è certo montata la testa, continuano a pubblicare come sempre i suoi bellissimi video.

Tra i nostri tutorial per il trucco di Halloween, non poteva certo mancare quello della nostra make up artist preferita, Clio. Dopo il grande successo e l’attenzione che le hanno dedicato i media italiani, questa ragazza non si è certo montata la testa, continuano a pubblicare come sempre i suoi bellissimi video.

Il trucco che vi propone oggi è ispirato ad un gatto e sarà perfetto per il party di Halloween: è veramente favoloso arricchito da cristalli, paillettes, e colori luminosi.
 
Dovrete quindi procurarvi della colla per ciglia finte( in questo caso la marca è Duo) e paillettes o glitter e cristalli swarovski. Cominciate poi sempre dalla base: utilizzate un azzurro grigio per sottolineare le palpebre superiori e contornare quelle inferiori.
 
Esagerate sfumando anche sulle tempie e sulla fronte con un colore più scuro! E’ Halloween e tutto è permesso!
 
I passaggi più significativi sono senza dubbio l’applicazione delle paillettes sulle sopracciglia e la creazione di baffi da gatto con i cristalli neri.
 
In questo caso utilizzate la colla per ciglia finte e seguendo la linea delle vostre sopracciglia ingranditele e rendetele più lunghe.
 
Un trucco bellissimo che certamente non vi farà passare inosservate!