Clio make up: il trucco esclusivo per Pupa

Ormai tutte voi sapranno chi è Clio, la make up artist che ha fatto fortuna grazie ai suoi tutorial su YouTube. Anche noi vi proponiamo i suoi video che ormai sono cliccatissimi in rete: la novità è che la bravissima Clio ha intrapreso una collaborazione molto importante con Pupa, che le ha chiesto di creare un tutorial con i prodotti della famosa casa cosmetica.

Clio make up: il trucco esclusivo per Pupa

Ormai tutte voi sapranno chi è Clio, la make up artist che ha fatto fortuna grazie ai suoi tutorial su YouTube. Anche noi vi proponiamo i suoi video che ormai sono cliccatissimi in rete: la novità è che la bravissima Clio ha intrapreso una collaborazione molto importante con Pupa, che le ha chiesto di creare un tutorial con i prodotti della famosa casa cosmetica. Il trucco realizzato da Clio si basa sulla nuova Contemporary Butterfly colletion. Un make up da giorno che tutte le ragazze possono facilmente replicare ma che consente anche di essere utilizzato per la sera, intensificando e rendendo più evidente il colore sugli occhi. Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

I prodotti utilizzati sono i seguenti: per gli occhi, due luminiys cotto trio, colori 2 e 3, delle tonalità del verde e del lilla; due matite multiplay 32 e 31, verde e viola; l’easy liner nero e il mascara Diva’s; il LUMINYS LUXURY POWDER numero 4 come blush per il viso e la matita glossy lips 2 per le labbra.
 
Il trucco punta sugli occhi: come sempre Clio prepara per prima cosa la base per stendere meglio il colore. Le tonalità utilizzate sono molto particolari: viola e verde. Un make up perfetto per la bella stagione alle porte!
 
Clio ormai ha raggiunto la fama, tanto che una casa cosmetica importante come Pupa, l’ha scelta per realizzare un make up in esclusiva con i suoi prodotti.
 
I nostri complimenti a questa ragazza davvero brava e che ha saputo farsi strada in un mondo non certo facile!