Claudio Santamaria e Francesca Barra stanno insieme?

Claudio Santamaria e Francesca Barra sono stati pizzicati prima insieme a Matera nei primi di luglio, e poi, qualche giorno dopo nella capitale. L'affascinante attore e la giornalista di Matrix sono una coppia?

Claudio Santamaria e Francesca Barra stanno insieme?

Claudio Santamaria e Francesca Barra stanno insieme? L’attore e la giornalista sono stati pizzicati prima insieme a Matera nei primi giorni di luglio, e poi, qualche giorno dopo nella capitale, sulla terrazza dell’Hotel Roma per il compleanno di Marco Agnoletti, il nuovo responsabile della comunicazione di Matteo Renzi. E’ nata una nuova coppia?

Claudio Santamaria e Francesca Barra sono una coppia?


Le voci su una relazione tra Claudio Santamaria e Francesca Barra si fanno sempre più insistenti dopo che i due hanno visitato Matera nel giorno della festa patronale a inizio luglio, ma non solo.

La loro frequentazione è continuata anche a Roma al compleanno di Marco Agnoletti, dove pare si siano tenuti mano nella mano sotto gli occhi di tutti i presenti.

Francesca Barra è ancora sposata con Marcello Molfino?

Francesca Barra dal 2005 è sposata con Marcello Molfino, da cui ha avuto tre bambini: Renato, Emma Angelina e Greta.

“Il nostro non è mai stato un rapporto convenzionale”, aveva detto la giornalista di Matrix lo scorso marzo. “Siamo una coppia sincera, aperta e soprattutto sappiamo tutto l’uno dell’altro” aveva poi precisato, ribadendo che il 90% dei flirt che le venivano attribuiti erano tutti falsi.

Il feeling con Santamaria fa parte del restante 10%?

Parole di Monica Monnis