Claudio Santamaria e Francesca Barra si sono sposati di nuovo: le nozze in spiaggia

Dopo il matrimonio lampo a Las Vegas, celebrato alcuni mesi fa, Claudio Santamaria e Francesca Barra hanno pronunciato di nuovo il fatidico sì con una cerimonia civile in spiaggia a Policoro, in Basilicata. I due innamorati, felicissimi, hanno rinnovato le loro promesse nuziali.

18
Claudio Santamaria e Francesca Barra sposi

Claudio Santamaria e Francesca Barra si sono detti sì ancora una volta, con una bellissima festa a Policoro, in Basilicata. I due coniugi si erano già sposati a Las Vegas alcuni mesi fa, riuscendo a mantenere il massimo riserbo sul lieto evento. Ora però hanno deciso di festeggiare con tutti i loro amici e parenti, con una cerimonia civile che si è svolta in spiaggia. Francesca Barra e Claudio Santamaria hanno così celebrato il loro matrimonio per la seconda volta, con le persone a loro più care.

Claudio Santamaria e Francesca Barra, il matrimonio bis

Si erano detti sì in gran segreto a Las Vegas, 8 mesi fa, ma avevano sin da subito rivelato di voler festeggiare ancora una volta con tutti coloro che amano. E così Claudio Santamaria e Francesca Barra hanno organizzato una cerimonia civile a Policoro, in Basilicata.

In questa splendida località lucana la giornalista è nata e cresciuta, ed è il posto in cui, appena 11enne, ha conosciuto l’uomo che poi è diventato suo marito. Il matrimonio si è tenuto nel porticciolo turistico Marinagri ed è stato celebrato dal sindaco di Policoro, Enrico Mascia.

Francesca, con un meraviglioso abito bianco corto davanti e con un lungo strascico, è arrivata all’altare via mare, approdando al porticciolo a bordo di una barca. Claudio l’ha accolta intonando “Love me tender”, emozionatissimo.

I due innamorati si sono poi spostati sulla spiaggia adiacente il porticciolo, dove i festeggiamenti sono continuati per molte ore assieme a tutti i loro amici e parenti. Per Claudio Santamaria, inoltre, la festa è doppia: ieri l’attore ha infatti compiuto 44 anni.

Parole di Giulia Sbaffi