Claudia Schiffer mostra il pancione su Vogue Germany

Un'altra bellissima esibisce la sua gravidanza. E' la volta di Claudia Schiffer che si mostra senza veli e con il pancione sulla copertina del numero di giugno di Vogue Germany

Claudia Schiffer mostra il pancione su Vogue Germany

Era il 1991 quando Demi Moore pensava a “dare scandalo” posando nuda per la copertina di una rivista. La rivista era Vanity Fair, e lo scandalo fu non tanto il fatto che la Moore posasse senza veli, quanto che nel farlo mettesse in bella vista un pancione che mostrava una gravidanza ben avviata. Da allora di pancioni in copertina ne sono andati parecchi, quello della bellissima Monica Bellucci, che tanto ha gradito l’esperienza nel 2004, quando era in attesa della piccola Deva, da accettare di rifarlo di recente o quello meno etereo e decisamente più intrigante di Britney Spears, e poi ancora quelli di Cindy Crawford, Christina Aguilera, Halle Berry, Eva Herzigova, Paz Vega e Lisa Renna.
Oggi un’altra bellissima va ad aggiungersi all’elenco delle pance in fiore, ed è la top model Claudia Schiffer, icona degli anni ’90 ancora sulla cresta dell’onda. In attesa di dare alla luce il suo terzo figlio l’amatissima modella tedesca dall’aspetto angelico ha posato per l’amico stilista e fotografo Karl Lagerfeld, che l’ha ritratta senza veli e con il pancione per la copertina dell’edizione tedesca di Vogue.
 
Il numero di giugno della famosa rivista poi accende senza dubbio i riflettori sulla bella top. Tutti gli editoriali all’interno di Vogue Germany infatti ritraggono la top model fotografata dai più grandi professionisti del settore da Ellen von Unwerth a Camilla Akrans a Francesco Carrozzini fino a Jan Welters, oltre ovviamente al kaiser dalla moda, Karl Lagerfeld. Ogni fotografo ha tirato fuori un aspetto completamente diverso della bella Claudia, che con il pancione sembra vivere in uno stato di grazia.