Claudia Schiffer 40 volte protagonista per Zeit

Claudia Schiffer è tornata in copertina. Questa volta di copertine ne scatta addirittura 40, quelle celebrative di Zeit Magazin!

Claudia Schiffer 40 volte protagonista per Zeit

Ha appena partorito ed è di nuovo al lavoro e ovviamente in formissima, l’amica speciale di Karl Lagerfeld, Claudia Schiffer ha di recente posato per un servizio fotografico unico in cui ha dimostrato di non aver nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani. Ovviamente si tratta di un’occasione speciale, ossia i 40 anni di attività di una rivista tedesca molto in voga, Zeit Magazin, che proprio per spegnere le 40 candeline ha convocato una vera e propria icona made in Germany. Chi meglio della biondissima e statuaria Claudia Schiffer? Un anno esplosivo, il 2010, almeno per il mondo dell’editoria! Sono tante infatti le riviste che hanno festeggiato una data importante di recente, l’ultima è stata Vogue Paris, vi ricordate? Ne abbiamo parlato insieme, l’edizione francese di Vogue per i suoi 90 anni ha fatto le cose in grande organizzando un party mascherato e ovviamente provvedendo a mettere in vendita un maestoso numero celebrativo in grado di raccontare la storia della rivista, ma anche Zeit non ha badato a spese convocando la super top tedesca per un servizio esclusivo.
 
40 anni di successi meritano una grande copertina, o forse addirittura una per ogni anno. Nasce così l’esclusiva copertina di Zeit Magazin che propone 40 volte Claudia Schiffer. I fan della top model saranno certamente estasiati. La Schiffer interpreta nel servizio alcuni generi che in qualche modo hanno condizionato il fashion world durante gli ultimi decenni, dal mod, al rocker, al grunge, all’hippie, al disco passando per il manga. 40 copertine tutte da scoprire che raccontano un ciclo e che si chiudono con la Schiffer in versione… Schiffer.