Claudia Ruffo mamma: è nata la figlia Ginevra [FOTO]

Claudia Ruffo è diventata mamma per la prima volta. L'attrice napoletana e l'imprenditore Mario Cirino Pomicino sono diventati genitori della piccola Ginevra. Auguri!

Claudia Ruffo mamma: è nata la figlia Ginevra [FOTO]

Claudia Ruffo è diventata mamma per la prima volta! Dopo aver conquistato il mondo del gossip per il suo matrimonio con l’imprenditore napoletano Mario Cirino Pomicino, nipote del politico della Prima e della Seconda Repubblica Paolo Cirino Pomicino, celebratosi il 5 dicembre 2013 la star di Un posto al sole ha partorito la primogenita Ginevra. Sia la neo mamma sia la baby vip stanno bene.
La bellissima notizia è stata comunicata dalla fanpage ufficiale di Facebook dell’attrice che è stata invasa di messaggi di auguri da parte dei fan. Alcune settimne fa, la Ruffo aveva confessato durante un’intervista al settimanale di cronaca rosa Nuovo che si sarebbe presa una pausa dal lavoro per godersi la maternità: “Tornerò a ottobre. Ma ho girato molte scene in anticipo, così il pubblico quasi non si accorgerà della mia assenza”.

E’ boom di baby vip per le attrici dello showbiz nazionale. Manuela Arcuri è diventata mamma del piccolo Mattia. Altre attrici diventeranno mamme molto presto come ad esempio Micol Olivieri, Gabriella Pession e Bianca Guaccero.

Ora anche Claudia Ruffo ha realizzato il suo grande sogno. La protagonista di “Gente di mare 2”, “Il restauratore 2” e “Orgoglio capitolo terzo” è al settimo cielo! Felicitazioni e congratulazioni alla coppia vip e un caloroso benvenuto alla piccola Ginevra anche da parte della nostra redazione!