Classifica delle star meglio vestite del 2009

La rivista inglese Harper’s Barzaar ha stilato la Best dressed woman list 2009, la lista delle venti celebrità britanniche che meglio si sono vestite durante il 2009. Il podio va a Stella McCartney, con Tilda Swinton al secondo posto e Alexa Chung al terzo, seguono via via, tutte le altre celebrities.

Best dressed woman list 2009 Harpers Bazaar

La rivista inglese Harper’s Barzaar ha stilato la Best dressed woman list 2009 ovvero la lista delle top 20 delle celebrità britanniche che meglio si sono vestite durante l’anno che sta per concludersi. Scopriamo chi sono queste dee dello stile.

Continua a leggere

Il numero di dicembre della rivista inglese Harper’s Barzaar contiene la tanto chiacchierata lista delle donne meglio vestite del 2009, le cui protagoniste scopriremo tra pochissimo, ma l’ironia della sorte vuole che in copertina ci sia Lady Victoria Beckham, l’ex Posh Spice designata la celebrità peggio vestita nell’ultima lista, redatta da Richard Blackwell, ideatore della tagliente ‘Worst Dressed Woman List’, temuta da tutte le star di Hollywood.
 
Niente di cui preoccuparsi, Victoria non è improvvisamente balzata dal titolo di donna peggio vestita a donna più alla moda, ma si tratta di una strana e buffa coincidenza, perché la signora Beckham in lista non compare minimamente.
 
Tornando alla classifica redatta da Harper’s Barzaar, il podio va a Stella McCartney, con Tilda Swinton al secondo posto e Alexa Chung al terzo. Seguono via via, nell’ordine, tutte le altre celebrities.
 
1. Stella McCartney
2. Tilda Swinton
3. Alexa Chung
4. Yasmin Le Bon
5. Florence Welch
6. Kate Moss
7. Agyness Deyn
8. Rachel Weisz
9. Natalia Vodianova
10. Tracey Emin
11. Roisin Murphy
12. Anouck Lepere
13. Bella Freud
14. Samantha Cameron
15. Daisy Lowe
16. Thandie Newton
17. Natalie Massenet
18. Dasha Zhukova
19. Alison Mosshart
20. Helen Mirren
 
Che ne pensate, classifica meritata o si poteva fare di meglio?
 
Foto:
www.lei.excite.it

Continua a leggere

Parole di Ritana Schirinzi

Da non perdere