Claire Danes con abito Armani Privé

La bellissima attrice Claire Danes è stata fotografata con uno splendido abito da sera Armani Privé della collezione haute couture autunno inverno 2010 2011, un abito lungo a sirena con paillettes e cristalli swarovski.

Claire Danes con abito Armani Privé

 

Oggi facciamo un passo indietro e vediamo insieme il look che la splendida Claire Danes ha sfoggiato in occasione degli Emmy Awards 2010, la bellissima attrice americana sceglie un abito Armani Privè della collezione autunno inverno 2010 2011, un vestito davvero stupendo che, non a caso, è stato uno dei più acclamati in passerella. Claire Danes nelle occasioni speciali e da tappeto rosso non sbaglia mai un colpo, anzi un look, non è molto paparazzata ma quando fa il suo ingresso sul tappeto rosso è impossibile non restarne affascinati.

Claire Danes sceglie di indossare un bellissimo abito Armani Privè, un abito della collezione couture per l’autunno inverno 2010 2011, dalle immagini l’abito è già bellissimo, ma di presenza o anche in tv era uno spettacolo.
 

L’abito Armani Privè di Claire Danes è lungo e con lo strascico tipo sirena, è senza spalline ed è realizzato in chiffon di seta tutto incrostato con cristalli swarovski che luccicano e splendono, catturando le scene.
 

Ancora una volta la bellissima Claire Danes si conferma una delle celebrities più eleganti e raffinate, il suo look è sempre impeccabile e anche in questa occasione, indossa un prezioso abito haute couture con una naturalezza che non è da tutti.
 

abito armani prive
 

Parole di Serena Vasta