Ciondoli per cellulare fai da te

Ecco per voi un’idea originale per personalizzare in modo unico e fantasioso il proprio cellulare, realizzando dei laccetti fai da te con ciondoli delle forme e colori che più vi piacciono.

Ciondoli per cellulare fai da te

 
Realizzeremo oggi con un po’ di pratica dei bellissimi ciondoli da cellulare fai da te. Sarà molto semplice e divertente. Potrete trovare dei soggetti su misura per voi e cambiarne uno al giorno in base al vostro umore oppure ai gusti del momento. Senza dubbio potrebbe diventare anche una bellissima idea regalo per le vostre amiche. Ma vediamo di seguito come fare a realizzare un laccetto per cellulare fai da te.

Come prima cosa vi dovrete procurare dei ciondoli che vi piacciono, come ad esempio una stellina, piuttosto che una farfalla oppure, per il periodo estivo, andranno benissimo un paio di piccole infradito come quelle che vedete nella foto.
 
Quello che vi resta da fare a questo punto è comprare dei laccetti per cellulare e unirli. Sarà più difficile procurasi il materiale che fare il lavoro stesso che di per sé è facile e velocissimo. Se siete abili con le creazioni manuali, potrete creare i vostri ciondoli in pasta di sale.

Parole di Ryan86