Cinema: Hilton Hotels regala biglietti per "Tra le nuvole"

Hilton Hotels ha messo in atto una promozione legata al film "Tra le nuvole" con George Clooney. Il Gruppo alberghiero regalerà ai propri ospiti 3.500 biglietti per vedere il film che è nelle sale italiane da ieri. Alla promozione possono partecipare tutti coloro che alloggeranno in uno dei sette hotel del brand Hilton in Italia nelle prossime settimane. Un'ottima occasione per passare una serata al cinema con chi volete. E godere di un sempre affascinante George Clooney.

Cinema: Hilton Hotels regala biglietti per “Tra le nuvole”

Pixabay

Hilton Hotels ha messo in atto una promozione legata al film “Tra le nuvole” con George Clooney. Il Gruppo alberghiero regalerà ai propri ospiti 3.500 biglietti per vedere il film che è nelle sale italiane da ieri. Alla promozione possono partecipare tutti coloro che alloggeranno in uno dei sette hotel del brand Hilton in Italia nelle prossime settimane. Un’ottima occasione per passare una serata al cinema con chi volete. E godere di un sempre affascinante George Clooney.

Chi nelle prossime settimane alloggerà in uno dei sette hotel a marchio Hilton in Italia potrà vedere gratuitamente il nuovo film di Jason Reitman nei cinema che hanno aderito alla promozione. L’elenco delle sale cinematografiche in cui sarà possibile vedere “Tra le nuvole” con i biglietti offerti dagli Hotel Hilton è consultabile sul sito web www.iovadoalcinema.it.
Ed ecco quali sono gli Hilton Hotels che aderiscono alla promozione: a Milano l’Hilton Milan, a Venezia sull’Isola della Giudecca il Molino Stucky Hilton Venice, a Firenze l’Hilton Florence Metropoli, a Roma l’Hilton Rome Airport, a Sorrento l’Hilton Sorrento Palace e a Palermo il Villa Igiea Hilton Palace e l’Excelsior Hilton Palace.

Parole di Assunta Corbo