Ciglia bellissime e originali con Paper Eyelashes

Ciglia finte bellissime e originali ma non troppo esagerate? Ecco per voi quelle Paper Eyelashes, sono fatte di carta ed ispirate all'arte orientale, io le trovo meravigliose.

Ciglia bellissime e originali con Paper Eyelashes

Io me ne sono innamorata! Le vostre ciglia saranno bellissime a particolari con Paper Eyelashes, un kit per ciglia finte create da Chunwei Liao di Paperself, un collettivo di menti brillanti che con carta e altri materiali di uso comune creano accessori e oggetti davvero carini e particolari. Paper Eyelashes sono delle ciglia finte fatte di carta che si applicano sull’occhio e vi doneranno uno sguardo magnetico, dolce e originale, assolutamente favoloso.

Queste ciglia finte sono fatte di carta e sono abbastanza semplici e discrete, insomma non sono troppo esagerate, potrebbero essere perfette per una serata speciale, una festa, un party ed ovviamente per un servizio fotografico.
 
Se vi piacciono le potete acquistare sul sito Nonesuchthings al prezzo di 12,50 sterline (in euro con le spese di spedizione vengono circa 22 euro).

Parole di Serena Vasta