Ciesse piumini: i modelli più glam dell'inverno 2021

Il calore di materiali tech, l'inconfondibile stile Made in Italy: ecco i modelli Ciesse più belli da acquistare subito coi saldi

Ciesse piumini: i modelli più glam dell’inverno 2021

Foto | Ciesse

I piumini Ciesse sono tra i più interessanti perché sanno unire praticità e tessuti di ultima generazione allo stile e alla qualità del Made in Italy.

Realizzati con materiali e processi eco-friendly, volti al riciclo e alla riduzione degli sprechi, queste giacche sono studiate per proteggere dal freddo senza rinunciare all’eleganza. Abbiamo selezionato i piumini donna più cool da acquistare (con i saldi, ovviamente): quest’anno non possono assolutamente mancare nel nostro armadio.

Ciesse piumini: quali acquistare con i saldi invernali

Un piumino deve innanzi tutto proteggere dall’inverno, tra freddo, neve, pioggia e vento. Ognuna però ha uno stile e un modo di portarlo diverso, quindi abbiamo scelto modelli Ciesse dalle differenti destinazioni d’uso.

Carrie e Grace

Le più freddolose amano sovrapporre diversi strati in inverno e quest’anno la tecnica del layering è stata uno dei trend: un leggero piumino e sopra un cappotto cool oversize. Carrie è perfetto per fare questo: in poly sation e imbottitura 800 fill power, è super slim e leggerissimo. Grazie al cappuccio è ancora più protettivo. Disponibile in tre colori.

Foto | Ciesse

Dalle stesse caratteristiche ma più discreto è il modello Grace, che infatti non ha il cappuccio ma è semplicemente girocollo, per essere ancora più invisibile. Perfetto che chi va in moto o motorino come strato extra. Disponibile in 4 colori.

Foto | Ciesse

Agatha

La bellezza del piumino Ciesse Aghata sta nella duplice texture: la parte inferiore è opaca, mentre quella superiore è lucidissima. Un dettaglio molto cool che lo rende unico. Oltre che in un bellissimo rosso acceso, è disponibile nero e verde oliva.

Foto | Ciesse

Nitak

Con cappuccino in nylon stretch, Nitak ha una media lunghezza ed è sempre imbottito in 800 Fill Power. Il suo taglio è più classico e trasversale, perfetto per chi cerca un piumino invernale da tutti i giorni che sappia essere anche elegante. Disponibile blu e nero.

Foto | Ciesse

Vinessa

Quest’anno il piumino si usa maxi: Vinessa è molto trendy grazie al suo taglio e al suo tessuto lucidissimo. Imbottito in laquer con piuma 800 fill power, c’è blu, nero e verde oliva.

Foto | Ciesse

Castilla

Per le donne che amano cambiare il proprio stile in base alle occasioni Ciesse ha pensato Castilla: questa giacca lunga fino a metà coscia è reversibile. Da un lato classico piumino lucido blu, dall’altra un’imbottitura bianca in materiale ecologico in stile teddy. Da avere.

Foto | Ciesse

Campos

Stesso concetto per Campos, declinato sul corto e in total black: non è un semplice piumino invernale, ma un vero e proprio capo moda, molto femminile. Da non lasciarsi assolutamente scappare coi saldi!

Foto | Ciesse

Parole di Carlotta Tosoni