Christina Aguilera grassa e felice [FOTO]

Christina Aguilera è molto ingrassata ultimamente, ma la cosa non sembra affatto turbarla, a dispetto delle tante critiche ricevute, e, anzi, afferma di amare il suo corpo curvy!

30
Christina Aguilera grassa e felice

“Sono una ragazza grassa e piena di piercing, fatevene una ragione”: queste le parole di Christina Aguilera che ormai è diventata una donna ed ha acquistato quella sicurezza che non la fa più vergognare o preoccupare dei suoi chiletti di troppo. Basta diete e basta pressioni da parte del suo entourage, che spesso ha insistito perché la cantante perdesse qualche chilo. Dopo la maternità invece, Christina ha riscoperto il piacere delle forme morbide, infischiandosene dei giudizi degli altri e imparando a vivere bene nel suo corpo. Complimenti!

Christina ha anche voluto lanciare un appello molto personale e assolutamente condivisibile: “Dovete essere donne forti, dovete riuscire dove volete e soprattutto dovete credere in voi stesse! Ed è una cosa particolarmente difficile nel campo dello show business. Donne, noi siamo decisamente tenute sotto una lente di ingrandimento e sottoposte a continui esami. Ma finché io sto bene con me stessa e con il mio corpo, queste sono tutte le conferme di cui ho bisogno”. Brava Christina!

Christina Aguilera ama le sue forme

Christina è stufa di stare perennemente a dieta e finalmente ha detto basta a tutte le pressioni ricevute in questi anni sul suo peso. Ha infatti raccontato alla rivista Billboard che durante la promozione del suo album Stripped nel 2002, i suoi agenti le avevano ordinato di dimagrire perché la volevano “come uno stuzzicadenti, bianca, magra e con gli occhi azzurri”. “Sono ecuadoriana, ma tutti continuavano a vedermi in un altro modo”, racconta Christina. “Quando la mia etichetta mi ha rivista dopo il tour, avevo preso sette chili. Non è stata una cosa facile da digerire per loro. Hanno convocato una riunione d’emergenza, per capire se ci sarebbero state ripercussioni. Mi dissero che non avrei venduto biglietti se fossi ingrassata, che questo avrebbe influito sulla vita di tante persone che lavoravano con me. Ero giovane, ho perso peso in fretta, in tempo per il tour di Back to Basics”. Ora è in uscita il suo ultimo album e la cantante ha deciso di non sottostare più a queste regole. Così ha chiamato la sua casa discografica e ha detto: “Sono una ragazza grassa, fatevene una ragione!”. Finalmente ha imparato a stare bene con se stessa, anche con qualche chiletto di troppo e non permetterà a nessuno di dirle come e se debba dimagrire. Anche qualche tempo fa, durante una festa organizzata per lo start del programma tv The Voice, un talent show sul genere di X-Factor, in cui proprio la Aguilera era uno dei giudici, ha dichiarato: “Ho un compagno che ama il mio corpo (Matt Rutler, conosciuto sul set del film Burlesque uscito l’anno scorso n.d.r.) e mi desidera. Io amo il mio corpo. Mio figlio è sano e felice. Questo è tutto quello di cui mi importa”.

Le star curvy e felici di esserlo

Christina Aguilera non è la sola star ad essere curvy e felice! Anche Salma Hayek ha recentemente confessato ad d Harper’s di sentirsi fortunata perché ha la possibilità di lavorare a Hollywood anche se “sono quasi grassa perché mi piace mangiare e bere. Sono troppo occupata a godermi la vita per mettermi a dieta”. Anche Lady Gaga, ha fatto una vera e propria campagna per l’accettazione di sé e del proprio fisico, soprattutto da parte delle ragazzine e si è fotografata in slip e reggiseno, mostrando tutti i suoi difetti. Che dire poi della bravissima Adele che non si fa certo intimorire dalle critiche ma sfoggia il suo corpo curvy con grazia e disinvoltura?

Parole di Paola Perria